problemi 8800 gtx

Pubblicità

coco

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
salve,ho una geforce 8800 gtx ,e appena accendo il pc parte con le strisce rosse e non carica il sistema operativo, poi in modalita provissoria a volte non presenta le strisce rosse, e da lì funziona discretamente, poi riavvio il sistema caricando tutti i driver e non da segni di problemi poi faccio partire un gioco e si blocca e tornano le strisce.Si puo rimediare o è una scheda da buttare?

salve,ho una geforce 8800 gtx ,e appena accendo il pc parte con le strisce rosse e non carica il sistema operativo, poi in modalita provissoria a volte non presenta le strisce rosse, e da lì funziona discretamente, poi riavvio il sistema caricando tutti i driver e non da segni di problemi poi faccio partire un gioco e si blocca e tornano le strisce.Si puo rimediare o è una scheda da buttare?
qual'è il resto della configurazione?
hai controllato le temperature?

secondo me le memorie della tua vga sono andate in pensione

e presto andranno al campo santo.

Al di là di questo eufemismo probabilmente è un problema hw relativo alle memorie della tua vga

sull alimentatore non so molto,l unica cosa che posso dirti è che da 600watt.
se è un problema di memoria la prendo e la butto..giusto?

bhe se la vga ha sempre funzionato non vedo perchè debba essere l'alimentatore!

cmq si se sono le memorie probabilmente(90%)devi buttarla.

bhe se la vga ha sempre funzionato non vedo perchè debba essere l'alimentatore!

cmq si se sono le memorie probabilmente(90%)devi buttarla.
per lo stesso motivo per cui possono essere le mem :doh:
se è sottodimensionato è facile che crei dei problemi di instabilità
e poi prima di buttare una scheda meglio sapere cosa ce dietro no?

certamente

non gli ho detto di buttarla.

Cmq se posta questa targhetta ci togliamo questo dubbio!

Anche se io farei in un altro modo prendi la tua 8800gtx e montala momentaneamente sul pc di un tuo amico,se da problemi è lei altrimenti è qualc'altro

certamente

non gli ho detto di buttarla.

Cmq se posta questa targhetta ci togliamo questo dubbio!

Anche se io farei in un altro modo prendi la tua 8800gtx e montala momentaneamente sul pc di un tuo amico,se da problemi è lei altrimenti è qualc'altro
senz'altro quella è la prima coas da fare
ma occhio pure all'alimentatore dell'amico :lol:

Mmm... Smonta e rimonta anche la ram del pc... Che magari non è nemmeno la vga :lol:
Per il resto quoto tutto... Psu e ram video principali indiziati... Più ram video però, in genere la psu sottodimensionata causa riavvi e bsod, ma mai artefatti grafici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro