Problemi 7600gt

• Autore discussione Autore discussione Francesco90
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

Francesco90

Ospite
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e mi servirebbe un aiuto.
Ad agosto ho comprato un nuovo pc: AMD athlon64 2.20GHz 3500+, geforce 7600gt 256Mb RAM, giga di RAM dual channel, sata maxtor 160gb 7200rpm.
l problema è dopo poki minuti che avvio oblivion lo schermo diventa tutto nero, lo fa sempre + velocemente fino a quando sono costretto a chiudere il gioco. ho provato a disistallare i driver nuovi della nvidia e ha istallare quelli vekki vekki, ma niente. aiutatemi per favore... :(

ora che ho tutte applicazioni chiuse oscilla fra i 49 e i 50 gradi, mentre gioco ad obliovion arriva ad un massimo di 70-71

vi prego aiutatemi ho provato anke a formattare ma niente vi prego aiutooooooooo, sono disperato ditemi qualkosaaaa :( :( :( :( :(

Francesco90 ha detto:
vi prego aiutatemi ho provato anke a formattare ma niente vi prego aiutooooooooo, sono disperato ditemi qualkosaaaa :( :( :( :( :(
le temperature della vga sono un po alte ma non ecessive....
la temperatura del procio?sto difetto te lo fa solo con oblivion?
che alimentatore hai?

Si il problema è solo con oblivion anche se lo metto a 640*480 mentre se metto battlefield2 al massimo di tutto non succede niente quindi non credo sia un problema di affaticamento della scheda video.
Per quanto riguarda l alimetatore penso di poterlo escludere pechè ce l ho da qnd ho comprato il pc. Ad oblivion ho gia giocato 2 mesi fa ma questo problema non me lo faceva ed avevo li stessi pezzi che ho ora, l unico pezzo cambiato è il mouse:) .
Per la temperatura del prociessore non so come vederla come faccio?

Francesco90 ha detto:
Si il problema è solo con oblivion anche se lo metto a 640*480 mentre se metto battlefield2 al massimo di tutto non succede niente quindi non credo sia un problema di affaticamento della scheda video.
Per quanto riguarda l alimetatore penso di poterlo escludere pechè ce l ho da qnd ho comprato il pc. Ad oblivion ho gia giocato 2 mesi fa ma questo problema non me lo faceva ed avevo li stessi pezzi che ho ora, l unico pezzo cambiato è il mouse:) .
Per la temperatura del prociessore non so come vederla come faccio?
x le temperature scaricati programmi come everest x monitorarle....
cmq dimmi anche che ali hai....
domanda...il game è originale?

non è originale ma è sempre funzionato, e l ali è: pc 550W ATX S:ATA SILENT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro