Problemi 6600gt Agp Sparkle Usata

Pubblicità

angcad

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti
e la prima volta che sono costretto a scrivere ma
leggo spesso i vosti preziosi consigli
e vi ringrazio per quanto sto assimilando in
questi ultimi tempi!!
Ho comprato una GEFORCE 6600GT della SPARKLE , usata
se vi puo' interessare l ho pagata un'80ina di euro!
Per installarla eseguo questi passi
1.Disinstallo i driver della mia vecchia GEFORCE 400mx
2.Spego il PC, rimuovo la vecchia 400mx e inserisco la nuova 6600gt, collegando anche quella presa dell'alimentazione che è presente sulla nuova scheda!
3.Avvio e sembra che vada tutto ok!!
4.Installo i driver(ho provato sia con quelli della SPARKLE sia quelli NVIDIA) ma durante l installazione, senza dare nessuna spiegazione, il monitor diventare nero,NON si spegne, diventa semplicemente tutto nero
e non ho la possibilità di fare più niente ( neanche ctrl + alt + canc)!

Io ho gia chiesto il rimborso al venditore, che pero' continua a sostenere che la sua scheda sia funzionante!!

Vorrei sapere se avete da consigliarmi qualcosa di meglio che una guerra con il venditore per riavere la cifra pattuita, magari sbaglio qualcosa nell installazione, quella presa dell' alimentazione presente sulla scheda, sul manuale scaricato dal sito della SPARKLE, c'è scritto che la devo collegare, io ho provato sia collegandola che non collegandola
ma il risultato è sempre lo stesso!!

Spero che qualcuno di vuoi superesperti possa darmi qualche utile consiglio come quelli che leggo tutti i giorni qui!!

Attendo notizie

Grazie a tutti

beh sicuramente nn sono di consolazione ma io ho mollato una 6800 gt usata per questo motivo!avevo finito la trattativa,quando ho chiesto al venditore di rassicurarmi sul funzionamento e tutelarmi mi ha risposto che a lui ha sempre funzionato e che erano fatti miei!cosi ho optato per una 7600 gs nuova che almeno ha 3 anni di garanzia nvidia e coperta anche da pixmania..cn questo nn so se la tua schermata nera sia dovuta al nnn funzionamento! ps:possibile che nessuno del forum risponde alla mia discussione?:(

angcad ha detto:
Salve a tutti
e la prima volta che sono costretto a scrivere ma
leggo spesso i vosti preziosi consigli
e vi ringrazio per quanto sto assimilando in
questi ultimi tempi!!
Ho comprato una GEFORCE 6600GT della SPARKLE , usata
se vi puo' interessare l ho pagata un'80ina di euro!
Per installarla eseguo questi passi
1.Disinstallo i driver della mia vecchia GEFORCE 400mx
2.Spego il PC, rimuovo la vecchia 400mx e inserisco la nuova 6600gt, collegando anche quella presa dell'alimentazione che è presente sulla nuova scheda!
3.Avvio e sembra che vada tutto ok!!
4.Installo i driver(ho provato sia con quelli della SPARKLE sia quelli NVIDIA) ma durante l installazione, senza dare nessuna spiegazione, il monitor diventare nero,NON si spegne, diventa semplicemente tutto nero
e non ho la possibilità di fare più niente ( neanche ctrl + alt + canc)!

Io ho gia chiesto il rimborso al venditore, che pero' continua a sostenere che la sua scheda sia funzionante!!

Vorrei sapere se avete da consigliarmi qualcosa di meglio che una guerra con il venditore per riavere la cifra pattuita, magari sbaglio qualcosa nell installazione, quella presa dell' alimentazione presente sulla scheda, sul manuale scaricato dal sito della SPARKLE, c'è scritto che la devo collegare, io ho provato sia collegandola che non collegandola
ma il risultato è sempre lo stesso!!

Spero che qualcuno di vuoi superesperti possa darmi qualche utile consiglio come quelli che leggo tutti i giorni qui!!

Attendo notizie

Grazie a tutti

Postaci la tua configurazione, specialmente che Alimentatore hai.

ciao e grazie per le risposte
alloraSiSoftware Sandra

Processore
Modello : AMD Athlon(tm) 64 Processor 3000+
Velocità : 2.00GHz
Numero : 3000 (stimato)
Performance Rating (PR) : PR3000 (stimato)

scheda madre
asrock sandra sisoft mi dice k8 combo-z

1 gb di ram a 400 mhz

scheda video : nvidia geforce 400mx (purtoppo)

scheda audio : sound bluster audigy 2

alimentatore : 550 (non so altro)

attendo notizie

E' molto strano... i driver gli hai tolti con Driver Cleaner? :boh
Se non ti consiglio di usare questo programma... è free e funziona ottimamente! :D
Poi riavvii e metti su i nuovi driver, gli ultimi disponibili dal sito Nvidia. :ok:

Per l'ali sarebbe meglio sapere marca e modello, o almeno le correnti erogate (in Ampere) alle tensioni 3.3, 5 e 12V. Le leggi sull'etichetta attaccata all'alimentatore stesso. :sisi: ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro