Salve a tutti
e la prima volta che sono costretto a scrivere ma
leggo spesso i vosti preziosi consigli
e vi ringrazio per quanto sto assimilando in
questi ultimi tempi!!
Ho comprato una GEFORCE 6600GT della SPARKLE , usata
se vi puo' interessare l ho pagata un'80ina di euro!
Per installarla eseguo questi passi
1.Disinstallo i driver della mia vecchia GEFORCE 400mx
2.Spego il PC, rimuovo la vecchia 400mx e inserisco la nuova 6600gt, collegando anche quella presa dell'alimentazione che è presente sulla nuova scheda!
3.Avvio e sembra che vada tutto ok!!
4.Installo i driver(ho provato sia con quelli della SPARKLE sia quelli NVIDIA) ma durante l installazione, senza dare nessuna spiegazione, il monitor diventare nero,NON si spegne, diventa semplicemente tutto nero
e non ho la possibilità di fare più niente ( neanche ctrl + alt + canc)!
Io ho gia chiesto il rimborso al venditore, che pero' continua a sostenere che la sua scheda sia funzionante!!
Vorrei sapere se avete da consigliarmi qualcosa di meglio che una guerra con il venditore per riavere la cifra pattuita, magari sbaglio qualcosa nell installazione, quella presa dell' alimentazione presente sulla scheda, sul manuale scaricato dal sito della SPARKLE, c'è scritto che la devo collegare, io ho provato sia collegandola che non collegandola
ma il risultato è sempre lo stesso!!
Spero che qualcuno di vuoi superesperti possa darmi qualche utile consiglio come quelli che leggo tutti i giorni qui!!
Attendo notizie
Grazie a tutti
e la prima volta che sono costretto a scrivere ma
leggo spesso i vosti preziosi consigli
e vi ringrazio per quanto sto assimilando in
questi ultimi tempi!!
Ho comprato una GEFORCE 6600GT della SPARKLE , usata
se vi puo' interessare l ho pagata un'80ina di euro!
Per installarla eseguo questi passi
1.Disinstallo i driver della mia vecchia GEFORCE 400mx
2.Spego il PC, rimuovo la vecchia 400mx e inserisco la nuova 6600gt, collegando anche quella presa dell'alimentazione che è presente sulla nuova scheda!
3.Avvio e sembra che vada tutto ok!!
4.Installo i driver(ho provato sia con quelli della SPARKLE sia quelli NVIDIA) ma durante l installazione, senza dare nessuna spiegazione, il monitor diventare nero,NON si spegne, diventa semplicemente tutto nero
e non ho la possibilità di fare più niente ( neanche ctrl + alt + canc)!
Io ho gia chiesto il rimborso al venditore, che pero' continua a sostenere che la sua scheda sia funzionante!!
Vorrei sapere se avete da consigliarmi qualcosa di meglio che una guerra con il venditore per riavere la cifra pattuita, magari sbaglio qualcosa nell installazione, quella presa dell' alimentazione presente sulla scheda, sul manuale scaricato dal sito della SPARKLE, c'è scritto che la devo collegare, io ho provato sia collegandola che non collegandola
ma il risultato è sempre lo stesso!!
Spero che qualcuno di vuoi superesperti possa darmi qualche utile consiglio come quelli che leggo tutti i giorni qui!!
Attendo notizie
Grazie a tutti