problemi 4870

Pubblicità

stek23

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti,ho da poco comprato una 4870 della sapphire,oggi dopo due ore di crysis ha cominciato ad andare tutto a scatti ed è uscito dal gioco dandomi l'errore della microsft(quello che dice che c'è stata la perdita dei dati su cui si stava lavorando e ti chiede di segnalare o meno l'errore),allora sono uscito ho riaperto crysis e dopo mezz'ora di nuovo lo stesso errore..cosa puo' essere?per caso i driver?adesso ho scaricato gli ultimi e li ho installati..la configurazione del pc se vi puo servire è q9550 4gb 800mhz p5q p45.grazie in anticipo delle eventuali risposte...

Quando giocavi a Crysis,avevi solo quello come programma attivo o avevi programmi in background tipo bittorrent o emule,magari il mulo aveva finito di scaricare qualche cosa di grosso e stava facendo la verifica e ti ha incasinato un po',portandoti al crash del gioco.
Crysis è originale?Perchè se non lo fosse i crack non sono perfetti,può succedere che ti si chiuda l'applicazione all'improvviso.
Poi magari bastava un riavvio e tutto si sistemava...:)

ho un alimentatore da 550w..si avevo emule ma nn aveva finito nessun file e il gioco nn è originale.adesso ho messo i catalyst 8.9 ma mi è successo di nuovo,noto che succede ogni volta che il gioco diventa piu incasinato con piu esplosioni nemici ecc..adesso provo a rimettere altri driver..avete altre ipotesi??

temperature della scheda video? dopo una mezzora se hai un case con aria ristagnante potresti avere problemi di temp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro