DOMANDA problemi 1060 6G

vava04

Nuovo Utente
2
1
buongiorno a tutti la mia scheda video ha qualche problema : quando gioco a giochi particolarmenti pesanti come fortnite presenta dei problemi di textur e comincia a laggare pesantemente (3/4fps ) picchi assurdi. questo si ripercuote anche sull utilizzo generele del pc , ad esempio quando premo il pulsante windows sulla tastiera per cambiare programma mentre sto giocando.
la mia configurazione:
i5 7400
1060 6G
8G ram 2133 mhz
hdd 1 tb
scheda video non presenta temperature altisssime in gioco, sui 65 gradi
altri componenti non li conosco, dato che è stato assemblato da ak info circa 5 anni
grazie mille
 
  • Mi piace
Reazioni: andre04
Soluzione
Salve a te.

Quello non è il lag.
Sei limitato dalla quantità di ram di soli 8gb. Sei pure limitato dal fatto che hai un solo modulo che quindi va in single channel.
Apri una delle due paratie laterali del case e sotto spoiler, pubblica una foto dell' etichetta presente sull' alimentatore.
A che risoluzione grafica (HD, Full HD, etc...) e che refresh rate (60hz, 75hz etc...) giochi?
allora prima di tutto grazie : io gioco a 144hz perche ho un monitor msi 144hz poi è da anni che non lo pulisco e formatto
U

Utente 125751

Ospite
Salve a te.

Quello non è il lag.
Sei limitato dalla quantità di ram di soli 8gb. Sei pure limitato dal fatto che hai un solo modulo che quindi va in single channel.
Apri una delle due paratie laterali del case e sotto spoiler, pubblica una foto dell' etichetta presente sull' alimentatore.
A che risoluzione grafica (HD, Full HD, etc...) e che refresh rate (60hz, 75hz etc...) giochi?
 
  • Mi piace
Reazioni: vava04

vava04

Nuovo Utente
2
1
Salve a te.

Quello non è il lag.
Sei limitato dalla quantità di ram di soli 8gb. Sei pure limitato dal fatto che hai un solo modulo che quindi va in single channel.
Apri una delle due paratie laterali del case e sotto spoiler, pubblica una foto dell' etichetta presente sull' alimentatore.
A che risoluzione grafica (HD, Full HD, etc...) e che refresh rate (60hz, 75hz etc...) giochi?
allora prima di tutto grazie : io gioco a 144hz perche ho un monitor msi 144hz poi è da anni che non lo pulisco e formatto
 
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!