Problematica Whatsapp- regolazione dell'orario

Aftercomthis

Nuovo Utente
1
0
Salve,
Chiedo gentilmente e cortesemente che mi diate una mano per quanto riguarda whatsapp.
Io ho un telefono Android con una scheda SIM sul quale ho installato whatsapp normalmente e funziona normalmente. Avrei intenzione però di rileggere alcuni messaggi di anni fa per rivedere un po' le chat del passato, giusto per curiosità. Questi messaggi risiedono su un altro telefono che non ha la scheda SIM, all'interno del quale è sicuro che ci siano dei messaggi perchè tempo fa lo aprii e riuscii a leggere alcune chat . Il problema è che ora, riaccendendo questo cellulare, appena vado su whatsapp mi si apre la scritta: "La Data del tuo telefono è sbagliata, regola l'orologio e riprova". Ho regolato la data del telefono , ma comunque non va. Questi messaggi ovviamente , così come l'app, sono salvati sulla Memoria interna del telefono. Come posso fare per recuperare queste chat? Grazie se qualcuno mi aiuterà a risolvere !
 

Harvey4

Utente Attivo
743
271
CPU
Intel i5-661
Dissipatore
Intel Stock
Scheda Madre
Asus P7H55-M
HDD
SSD Samsung 860 EVO 500gb + HDD WDC WD10EARS 1tb
RAM
Corsair 6gb DDR3 CMX6GX3M3A1600C9
GPU
Asus GeForce GTX 750-TI (OC-2GD5 Dual Fan Cooling)
Audio
Integrata
Monitor
Samsung S22D390H/LS22D390
PSU
be quiet! System Power 9 400W ATX
Case
Acer :)
OS
Windows 10 Pro
se vuoi vedere le chat vecchie o rimetti la sim in quel telefono vecchio e imposti whatsapp li, e poi scarichi le chat via e-mail. oppure sul nuovo telefono cancelli whatsapp, cancelli la cartella whatsapp dalla memoria interna(puoi anche potarla su sd, importante è che la togli dalla memoria interna) copi la cartella whatsapp dal vecchio sul nuovo telefono e le rivedi. così puoi sempre salvarle via e-mail.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!