Problematica PC gaming

Pubblicità
Appena disinstallato armoury crate tramite tool ed è partito il gioco ( impensabile)
impensabile? quel tool non lo devi installare mai più, rimane comunque problematico
Niente! Non sono più riuscito a farlo partire, stesse problematiche.
hai fatto TUTTO quello che ti ho suggerito a questo post? lo devi fare perché serve a verificare l'integrità dell'hw e dei file di sistema operativo
inoltre devi disinstallare i driver video con DDU e reinstallare l'ultima veriosne da scaricare dal sito NVidia

la butto li...

io farei una formattazione e poi installazione pulita di windows senza il bloatware di asus o chi per essi

impensabile? quel tool non lo devi installare mai più, rimane comunque problematico

hai fatto TUTTO quello che ti ho suggerito a questo post? lo devi fare perché serve a verificare l'integrità dell'hw e dei file di sistema operativo
inoltre devi disinstallare i driver video con DDU e reinstallare l'ultima veriosne da scaricare dal sito NVidia
Cancellato driver scheda grafica e ricaricato l'ultimo presente dal sito
Versione 572.47

a me sembra una cosa ridicola con 64gb di ram
ma poi... questo famigerato file di paging l' hai disattivato?
ma come si disattiva?

Ecco qui per xmp

20250226_205925.webp

ma come si disattiva?
non disattivarlo
Il resto? Mi dite con precisione?
te l'ho già detto 2 volte: devi fare come ti hoi detto in questo post cioè devi usare il tool per il controllo dei dischi, devi dare il comando per riparare i file di sistema e devi testare la RAM
nel BIOS prova ad attivare "Resizable BAR" (permette alla CPU di accedere alla memoria video della scheda grafica, velocizzando molte operazioni, migliora carichi di lavoro come rendering 3D, molti giochi dovrebbero avere un incremento delle prestazioni). Invece se è già attivo prova a disattivarlo

il BIOS della mobo è aggiornato all'ultima versione disponibile? se non lo è aggiornalo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro