Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Stasera come per incanto.. nonostante la pioggia ... e la linea dei miei che passa accanto alla mia ed è interrotta da 3 giorni.. (dovevano ripararla entro ieri) nonostante tutto dicevo.. stasera per incanto l'SNR della mia linea è passato a 16.5 dB ho subito forzato il router (DNG2200V3) a adslctl start --snr 50 e per magia sono allineato
Visualizza allegato 95857
ora cercherò di capire .. se riesco a sapere che profilo ho.. ma soprattutto,
che profilo consigliate voi ?
Del resto se lo chiedo spinto eppoi non sta su ... basta che "rallenti" io il router con il comando inverso.. (adslctl start --snr 100) no ?? Penso sia meglio aprire tutta la fontana lato Telecom, e chiudere il rubinetto a casa... no ??
O è una teoria sbagliata ??
Saluti
ma hanno riparato quella giuntura da schifo? :grat:Ho tutta l'impressione che abbiano impostato in centrale il profilo basso in quanto andavo a 8 mega fino a quando ha cominciato a cadere e invece di sistemare la linea che aveva spesso i classici crepitii hanno chiuso il rubinetto a 4 mega... ieri sera come ho scritto ho visto il SNR a 16 dB e ho forzato il router adesso ho impostato adslctl start --snr 50
Sono allineato da ieri sera a 6200 con 10 dB di SNR ma ovviamente il 187 alla mia richiesta di sapere il mio profilo mi ha risposto una 7 mega con tutto incluso... la risposta che mi aspettavo ...
assolutamente NO
La causa dei tuoi problemi è quella. Vacci con una scala e fai illegalmente una saldatura! :asd:
P.S. sicuro che non siano i cavi elettrici???