problemahard disk esterno

Pubblicità

Akirasendo

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
mi è appena arrivato un hard disk esterno...
l'ho collegato al pc. La lucetta dell'hard disk parte, il mio sistema (win 7) me lo ha installato, su "dispositivi e stampanti" mi appare nella lista ma non mi appare su "computer" nelle unità di disco rigido presenti... come posso fare? come posso usarlo se non è presente lì?

Allegati

• lihw.webp
    lihw.webp
    11.8 KB · Visualizzazioni: 36
Vai in Gestione disco (Pannello di controllo -> Strumenti di amministrazione -> Gestione computer - > Gestione disco) e vedi se l'hard disk è elencato; è possibile che molto semplicemente non gli sia stata assegnata alcuna lettera di unità, quindi non sia disponibile al sistema. In questo caso, fai click destro sul volume e scegli "Cambia lettera e percorso di unità" e assegnagli la prima lettera libera.

su computer clicca col tasto destro e fai gestione, da l'i poi gestione disco e vedi se c'e l'i.. se dovrebbe essere l'i formattalo e poi vedi se c'e ,
mi è appena arrivato un hard disk esterno...
l'ho collegato al pc. La lucetta dell'hard disk parte, il mio sistema (win 7) me lo ha installato, su "dispositivi e stampanti" mi appare nella lista ma non mi appare su "computer" nelle unità di disco rigido presenti... come posso fare? come posso usarlo se non è presente lì?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro