andrea principino
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
buonasera a tutti ragazzi ho un problema... ho 2 ssd installati su pc uno da 250gb e un altro da 1 tb , allora quando giocavo a the division 2 il gioco crashava, ho insallto il gioco sull'ssd
da unTB e crashava mentre inveece , se lo installo sull'latro ossia quello da 256gb il gioco va, dato che era solo the division che faceva questo scherzetto, non ho indagato più di tanto
ora però anche fortnite crasha e mi da sempre lo stesso errore di the divison 2 , il gioco crasha vado a vedere l'ssd e non me lo trova , come se non ci fossse, ora sto provando ad instlallare
fortnite sul 250gb per vedere come va , nel frattempo vi posto l'errore ? ah eseguendo una diagnosi con crystal disk mi da che i sdischi sono tutto ok entrambi al 100% , di seguito posto errore e configurazione
pc
ryzen 7 5900x
asus dark hero
32gb di ram 3600 mh adata xpg
2 ssd wd black 250gb sabrent rocket 1 tb
scheda video 3080 suprime x
alimentatore rm850x corsair
l'ssd sta andando in pappa ?
da unTB e crashava mentre inveece , se lo installo sull'latro ossia quello da 256gb il gioco va, dato che era solo the division che faceva questo scherzetto, non ho indagato più di tanto
ora però anche fortnite crasha e mi da sempre lo stesso errore di the divison 2 , il gioco crasha vado a vedere l'ssd e non me lo trova , come se non ci fossse, ora sto provando ad instlallare
fortnite sul 250gb per vedere come va , nel frattempo vi posto l'errore ? ah eseguendo una diagnosi con crystal disk mi da che i sdischi sono tutto ok entrambi al 100% , di seguito posto errore e configurazione
pc
ryzen 7 5900x
asus dark hero
32gb di ram 3600 mh adata xpg
2 ssd wd black 250gb sabrent rocket 1 tb
scheda video 3080 suprime x
alimentatore rm850x corsair
l'ssd sta andando in pappa ?