Problema !!

Pubblicità
Ho aspettato per 30 minuti ieri sera, sto scaricando win 7 una nuova ISO a breve provo con questo, è vi faccio sapere...
Oddio aspettare qualche ora un po' mi turba

No, ISO le ho sempre scaricate da TNT village, e devo dire che è la prima volta che mi fa così, solitamente problemi di ISO ne ho avuti ma si presentavano durante l'installazione, qui proprio non ci arrivo... problemi di bios che bloccavano le usb idem ma non le leggeva proprio, qui la legge, parte e si frezza..
Ma la cosa più assurda che non riesco a spiegarmi è il perché inizialmente da risorse de pc aprendo il setup direttamente nella pennetta di win 10 me lo ha installato, certo che conservato anche le cose precedenti...ma era comunque partito, sembra che qualsiasi cosa faccia partire dal bios, usb e cd si blocca

No, ISO le ho sempre scaricate da TNT village, e devo dire che è la prima volta che mi fa così, solitamente problemi di ISO ne ho avuti ma si presentavano durante l'installazione, qui proprio non ci arrivo... problemi di bios che bloccavano le usb idem ma non le leggeva proprio, qui la legge, parte e si frezza..
Ma la cosa più assurda che non riesco a spiegarmi è il perché inizialmente da risorse de pc aprendo il setup direttamente nella pennetta di win 10 me lo ha installato, certo che conservato anche le cose precedenti...ma era comunque partito, sembra che qualsiasi cosa faccia partire dal bios, usb e cd si blocca

eh no scusa... la iso la puoi prendere senza problemi da Microsoft. Così ci togliamo ogni dubbio, magari è una release "diversa"...

Niente, provato altra ISO appena scaricata, stesso problema carica esce la classica pagina celeste di win 7 e si blocca... tre ISO differenti tre bloccate.. mi sembra strano che sia colpa delle ISO... ma io processore difettoso può fare questi problemi ?

Ma non stavi provando a installare windows 10? :boh:
Il processore o funziona o non funziona...

Mi hai detto che c'è possibilità che la mobo non digerisca il 10 e visto e considerato che in precedenza c'era il 7, ho pensato " meglio scaricare un 7 così vado sul sicuro...
Il processore funziona o non funziona stessa cosa che ho detto, ma un problema ci deve pur essere.... le ho provate tutte..

Mi hai detto che c'è possibilità che la mobo non digerisca il 10 e visto e considerato che in precedenza c'era il 7, ho pensato " meglio scaricare un 7 così vado sul sicuro...
Il processore funziona o non funziona stessa cosa che ho detto, ma un problema ci deve pur essere.... le ho provate tutte..

prova con una live di ubuntu... vedi che fa...
a questo punto

Eccomi, allora dopo bene 40 minuti di attesa sulla schermata blu è partita l'installazione..
Sembra tutto pulito veloce e tranquillo...
Fino a quando....
Installo tutto scarico i driver, avvio un gioco è il computer crasha( si riavvia da solo)
Provo un altro alimentatore stessa cosa, altro hardisk stessa cosa... smonto la scheda video è la monto sul mio pc è crash anche il mio...
(Driver aggiornati all'ultima versione) controllo le temperature della scheda video e in idee sta a 45 gradi...
vi giuro non so perché faccia così... sicuro che è lei ma non so perché fa così... solo quando avvio un gioco..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro