Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e te credo...Oddio aspettare qualche ora un po' mi turba
No, ISO le ho sempre scaricate da TNT village, e devo dire che è la prima volta che mi fa così, solitamente problemi di ISO ne ho avuti ma si presentavano durante l'installazione, qui proprio non ci arrivo... problemi di bios che bloccavano le usb idem ma non le leggeva proprio, qui la legge, parte e si frezza..
Ma la cosa più assurda che non riesco a spiegarmi è il perché inizialmente da risorse de pc aprendo il setup direttamente nella pennetta di win 10 me lo ha installato, certo che conservato anche le cose precedenti...ma era comunque partito, sembra che qualsiasi cosa faccia partire dal bios, usb e cd si blocca
Mi hai detto che c'è possibilità che la mobo non digerisca il 10 e visto e considerato che in precedenza c'era il 7, ho pensato " meglio scaricare un 7 così vado sul sicuro...
Il processore funziona o non funziona stessa cosa che ho detto, ma un problema ci deve pur essere.... le ho provate tutte..