problema!!

• Autore discussione Autore discussione Frenk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frenk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti
vorrei un consiglio su un problema che riguarda la connettività dei computer durante un gioco multiplayer.
il mio computer è collegato il lan con un altro computer che mi fornisce la connessone ad internet(quindi senza router). normalmente la connessione tra i due pc va bene, ma quando vogliamo giocare in multiplayercomincia a dare qualche problemino. infatti qoando io clicco su "multiplayer" e poi su "lan"(perchè ci sono anche altre opzione come x esempio "online") a me subito si connette e va avanti con le opzione, mentre il'altro computer si blocca appena preme il tasto "lan":e come se nn riuscisse a trovare il mio computer in rete.e strano xkè quando esco in windows la connessione tra i due computer funziona bene!!questo mi capita con molti giochi(quello preso in considerazione è age of empires 3)
mi spiegate xkè succede questo???
grazie x l'aiuto
ciao

Regolamento del Forum

NON É CONSENTITO

- Inserire TITOLI GENERICI, ad esempio "aiuto", "urgente", etc. Non definiscono lo scopo del topic e non permettono all'utenza di capire quale sia lo scopo o la richiesta della discussione. I Moderatori chiuderanno tali discussioni. Tale decisione è stata presa in virtù della moltitudine di topic con titoli generici, dopo aver constatato l'impossibilità di modificarli tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro