• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Problema

Pubblicità

Mirko Zicola

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Questa configurazione va bene come lo fatta dato che è questione di ore e dovrò comprare i pezzi:
Scheda video: gtx 960 2gb
Scheda madre:msi 970 gaming
processore:fx8350
Dissipatore:Hyper 412S Cooler Master
alimentatore: corsair Cx 750w
case:Xpredator X1 Evil Black edition
2 ventole comprate a parte: Cooler Master 120mm - ROSS,-12AK-GP-ventola silenziosa
Ram sono indeciso tra vegeanse 8gb o vegeanse 12AK
Scheda di rete:t-plink
credo che non manchi niente vorrei avere un parere premettendo che non farò overclock

Questa configurazione va bene come lo fatta dato che è questione di ore e dovrò comprare i pezzi:
2 ventole comprate a parte: Cooler Master 120mm - ROSS,-12AK-GP-ventola silenziosa
credo che non manchi niente vorrei avere un parere premettendo che non farò overclock

Budget?

quell'alimentatore fa schifo e 750w sono troppi...
Quanto hai di budget? Gli fx sono processori vecchi, se ci sta un i5 sarebbe molto meglio

quell'alimentatore fa schifo e 750w sono troppi...
Quanto hai di budget? Gli fx sono processori vecchi, se ci sta un i5 sarebbe molto meglio

O 780 euro di budget poi con i soldi che o posso permmettermi pezzi come questi io o visto che in gaming fx va bene e comunque ormai o preso una scheda madre che supporta processori amd il dissipatore va bene? Tutto il resto va bene?

O 780 euro di budget poi con i soldi che o posso permmettermi pezzi come questi io o visto che in gaming fx va bene e comunque ormai o preso una scheda madre che supporta processori amd il dissipatore va bene? Tutto il resto va bene?

L'fx è inferiore all'i5 in gaming, con 780€ facevi tranquillamente una configurazione con intel, però ormai... l'alimentatore però va cambiato assolutamente.
Il dissipatore, se non fai oc, metti un Hyper 212s

I5 4460

Asrock fatal1ty h97 performance

R9 280x

G.skill 4gbx2

Cooler master k380

Therlmaltake berlin 630 watt

Ssd 850 evo 120gb

Wd caviar blue 1 tb
Scheda di rete tp link wi fi 20 euro

Così sarebbe venuta 760 euro e sarebbe stata notevolmente migliore rispetto a quella da te acquistata

Ultima modifica:
I5 4460

R9 280x

G.skill 4gbx2

Cooler master k380

Ssd 850 evo 120gb

Wd caviar blue 1 tb

Così sarebbe venuta 760 euro e sarebbe stata notevolmente migliore rispetto a quella da te acquistata
Il budget e di 780€ questo non vuol dire che o speso 780 € per il pc

I5 4460

R9 280x

G.skill 4gbx2

Cooler master k380

Ssd 850 evo 120gb

Wd caviar blue 1 tb

Sarebbe stato 'leggermente' meglio :utonto:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro