Problema

Pubblicità

Remington

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Io posseggo un alimetatore con due cavi uno di 6 e uno di 4 la mia gtx760 ha due slot d alimentazioni uno da 8 e unoda 6 vanno bene i cavi che possiedo nell'alimentatore se si come devo fare?
 
Io posseggo un alimetatore con due cavi uno di 6 e uno di 4 la mia gtx760 ha due slot d alimentazioni uno da 8 e unoda 6 vanno bene i cavi che possiedo nell'alimentatore se si come devo fare?

dicci il modello dell'alimentatore o meglio ancora una foto dell'etichetta
 
L'alimentatore é un cooler master rs-500-pspa-13 purtroppo non posso farti la foto perche sono dal cell e non ho il pc
 
In teoria l'8 pin pci-e dovrebbe essere collegato con tutti i pin. Nel bundle della vga hai trovato qualche adattatore di alimentazione per la vga? Se si sarebbe meglio collegarlo, e l'altro collegarlo regolarmente.
 
L'alimentatore é un cooler master rs-500-pspa-13 purtroppo non posso farti la foto perche sono dal cell e non ho il pc

colleghi l'unico connettore da 6pin del tuo ali e per quello da 8 compri un adattatore, nel caso non sia già presente con la gtx 760 nella scatola, da 2 molex 4 pin a un connettore da 6+2 o 8 pin per intenderci come questo:

img_IMG3104_5045589016587143761.jpg


lascia stare quello da 4 pin che serve solo per alcune schede madri che richiedono un alimentazione supplementare
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top