[Problema]

Pubblicità

UnKn0wN_PG

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ho un problema con tutti e 3 i crysis usciti fino ad ora.
quando faccio partire Crysis e Crysis Warhead in DX10, se gioco a schermo intero il refresh del monitor mi va a 24hz, stessa cosa mi accade con Crysis 2 se lo faccio avviare in DX11. ho letto in rete che il problema é perché ho il monitor collegato tramite HDMI. Se é cosí esiste qualche soluzione a questo problema?!
grazie mille!

Devi impostare la frequenza di refresh dello schermo, quando usato a 1920x1080, diversamente dai 24hz che sono impostati ora.
In desktop che risoluzione usi? Se imposti 1920x1080 in desktop ti va a 24hz anche in quel caso?

E' strano che switcha il refresh solo in-game

ciao

Devi impostare la frequenza di refresh dello schermo, quando usato a 1920x1080, diversamente dai 24hz che sono impostati ora.
In desktop che risoluzione usi? Se imposti 1920x1080 in desktop ti va a 24hz anche in quel caso?

E' strano che switcha il refresh solo in-game

ciao
In desktop ho la risoluzione di 1080 a 60hz, ma anche negli altri giochi il refresh rimane quello di 60hz, accade solo su crysis e crysis 2 se giocato in dx10/11. Se giocato a modalità finestra il refresh mi va a 60hz, ma il gioco non mi supera i 30fps

Pubblicità
Pubblicità
Indietro