PROBLEMA

Pubblicità

anello88

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
55
ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto non so intanto se questa è la sezione giusta poco fa mentre giocavo a gw2 mi si e bloccato il pc e schermata tutta colorata come un arcobaleno la tipica schermata di quando si freeza la scheda video mi e preso un colpo e nuova appena cambiata è una 7950 della gigabyte ho dovuto riavviare il pc ed è partito tutto per fortuna.... ho controllato le temperature ma sono sulla norma scheda video 55-57 gradi in game la ventola gira al 40% gpu load 90% poi con speed test ho visto anche temperature HD 30 gradi 1 e 30 l'altro e procio a 37 gradi cosa puo essere stato? ho paura aiutatemi =S

Che alimentatore hai?hai fatto oc?
nono nnt overclock non sono capace a farlo cmq l'alimentatore penso vada piu che bene ci ho speso 170 euro è un corsair hx750 plus....
750 wat e pure della corsair....

- - - Updated - - -

nono nnt overclock non sono capace a farlo cmq l'alimentatore penso vada piu che bene ci ho speso 170 euro è un corsair hx750 plus....
750 wat e pure della corsair....
ho acceso adesso il pc e speed fun mi dice temp1 29 gradi temp2 34 gradi e temp3 64 gradi ma a cosa si riferiscono questi temp????
poi alla fine in fondo sotto a gpu mi dice core0 72 gradi lol cosa sono???

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro