Problema Zotac GTX 285 AMP!

Pubblicità

SHAPERWINTER

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti. È mai possibile che con una gtx 285 amp! Non riesca a giocare ad una risoluzione 1920x1080? Ho un samsung 2333hd come monitor e se cambio la risoluzione mi compare una scritta "la risoluzione ottimale è 1920x1080 @60hz" ma se imposto tale risoluzione, dopo un pò il pc si blocca o compare il messaggio "assenza di segnale". La domanda è una: è guasta la scheda video o il monitor?

ciao a tutti. È mai possibile che con una gtx 285 amp! Non riesca a giocare ad una risoluzione 1920x1080? Ho un samsung 2333hd come monitor e se cambio la risoluzione mi compare una scritta "la risoluzione ottimale è 1920x1080 @60hz" ma se imposto tale risoluzione, dopo un pò il pc si blocca o compare il messaggio "assenza di segnale". La domanda è una: è guasta la scheda video o il monitor?

prva a reinstallare i driver. Secondo me potrebbe essere il monitor...:sisi:

l'alimentatore è un crosair 650 modulare.
Il pc a volte si riavvia, a volte si blocca, a volte esce dal gioco e compare su windows 7 la scritta "i driver video hanno smesso di funzionare e sono stati ripristinati", a volte invece si blocca x alcuni istanti il gioco il monitor va in standby e poi si riprende partendo dal gioco. Sto impazzendo!

allora incominciamo dalle cose più semplici...controlla le temp in full di cpu e gpu...
per stressare la cpu usa intel burn test o prime e controlla le temp con coretemp
per stressare la gpu usa furmark e controlla le temp con gpu-z

come temperature sono tutte standard le ho testate. La scheda video arriva a 70 max 80°.

comunque da stasera c'è un problema nuovo...ahimè!
Mi da "errore vdm.exe" su windows 7.
Ora penso....forse è questo processo che mi crea problemi??non ci sto capendo più niente! :<
mi sa che devo provare a formattare tutto....uff!

prova a reinstallare i driver.
scusate ragazzi, che programma deve usare per rimuoverli definitivamente?
aiutatemi:ok:

Cambia cavo!!!

Quoto e casomai se riesci prova con un altro monitor...io ho avuto un problema simile e alla fine era il monitor...se con un altro schermo non dovesse succedere ti dico che i monitor hanno una garanzia di 3 anni quindi se hai ancora lo scontrino puoi darlo al centro assistenza samsung e dovrebbero dartene uno uguale funzionante.
Io ho fatto lo stesso, e il mio era più vecchio del tuo, tempo due giorni e me l'hanno sostituito:ok: quindi se dovesse essere il monitor prova a considerare questa opzione :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro