Problema XP..... Modo non suportato....

Pubblicità

derek87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao fratelli.....allora al pc fisso capita ormai molto spesso che mentre navigo..appaia la scritta.... modo non supportato e il pc si riavvia....

Altre volte succede che lo lascio acceso per i P2P e quando accendo il monitor c'è la videata nera con scritto avvia normalmente, in modalità provvisoria ecc ecc....

Cosa può avere il mio PC?

XP
Q9400
4Gb
Ati 4850 512ddr3
:inchino: :help:

Ciao fratelli.....allora al pc fisso capita ormai molto spesso che mentre navigo..appaia la scritta.... modo non supportato e il pc si riavvia....

Altre volte succede che lo lascio acceso per i P2P e quando accendo il monitor c'è la videata nera con scritto avvia normalmente, in modalità provvisoria ecc ecc....

Cosa può avere il mio PC?

XP
Q9400
4Gb
Ati 4850 512ddr3
:inchino: :help:

Hai già provato a formattare e reinstallare xp?

Ho già provato a formattare XP......

Le temperature del procio sono a 56gradi......

Quella video:boh:......
:help:

la 4850 è la asus per caso? xkè alcune di queste hanno dei problemi con il risparmio energetico. in pratica alle volte succede che non riescano a "svegliarsi" e quindi si è costretti a riavviare il pc

allora se la tua scheda ati 4850 è marchiata asus dovrebbe evere un problema con la gestione del risparmio energetico. ne ho una di un mio amico che fa la stessa cosa. funziona correttamente ma quando lascio il pc acceso a scaricare e torno alle volte succede che trovo lo schermo nero e quindi come se non si svegliasse dallo stand-by. è questo effettivamente il tuo problema? alle volte basta che fai ctrl-alt-canc e mi torna a windows

Ultima modifica:
Bè si a volte fà così...ma avolte lasciandolo acceso alla notte e al mattino lo trovo piantato con schermata blu dove c'è scritto avviare windows normalmente, in modalità provvisoria ecc ecc....

Allora premo invio e riparte..invece a volte devo staccare la spina aspettare una decina di minuti e riavviare il tutto....

La pross settimana formatto e cerco gli aggiornamenti della 4850....e poi vi dirò...

Grazie delle info...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro