PROBLEMA XONAR DGX

Pubblicità
Solo quelli audio
ho fatto come hai detto ma ancora niente... è come se non mi trovasse la scheda audio, nè nel pannello di controllo, nè fra le applicazioni che si avviano in automatico (c'era sempre l'icona Xonar DGX Audio Center, che ora è scomparsa...)
Che posso fare?

ho fatto come hai detto ma ancora niente... è come se non mi trovasse la scheda audio, nè nel pannello di controllo, nè fra le applicazioni che si avviano in automatico (c'era sempre l'icona Xonar DGX Audio Center, che ora è scomparsa...)
Che posso fare?

gli hai disinstallati prima di usare il programma? se lo hai fatto allora pulisci il registro con un programma tipo ccleaner riavvia il pc poi vai su sito asus e scarica il driver completo niente beta poi lo installi e riavvi il pc poi prova un qualsiasi film,musica o altro che che ti dava problemi e vedi se succede di nuovo se poi continua controlla i codec per audio o video che hai installato,controlla anche il directx se ha problemi basta scaricare il directx dal sito microsoft e avviarlo in caso di possibili problemi cosi puo tentare di correggiere il danno

Si il programma l'ho utilizzato dopo averli disinstallati... Dopo cena provo in quest'altro modo e ti dico^^

EDIT: nel dubbio ho scritto al supporto asus :)

Salve ragazzi :) qualcuno che ha provato i driver Uni xonar ha trovato differenze rispetto a quelli asus? Io per fortuna non ho avuto nessun problema, però ho notato che gli Uni sono più aggiornati e mi hanno incuriosito... (Per chi non l'avesse notato, l'uscita amplificata è solo quella della sched, non quella da pannello frontale)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro