PROBLEMA XONAR DGX

Pubblicità
Molto ma molto strano,prima di spegnerlo il giorno prima hai modificato qualcosa o installato dei codec audio video o riproduttore tipo media player?

Questa cosa la avevo già sentita in alcune recensioni (audio in ritardo)..
Io avrei una curiosità senza aprire una nuova discussione, se compro la xonar poi devo per forza collegare le cuffie sulla scheda audio o posso anche dal pannello frontale? Poi la scheda integrata va disabilitata dal bios o va in qualche modo data precedenza alla nuova?

Devi disinstallare i driver dell'integrata e se puoi disattivarlo dal bios dopo è meglio in caso ti chieda i driver di continuo

Per mia sfortuna, sono di nuovo qui anch'io... Ed anche il mio problema è cominciato come per tumulo97... Ossia stamattina mi sveglio e all'improvviso il computer non mi trova più la scheda audio... Ieri era tutto a posto, ho visto video su youtube senza problemi, ma stamattina silenzio totale...

Potrebbe essere colpa di un guasto alla scheda audio? Oppure l'ho inserita male nel comparto apposito? Però mi sembra strano, visto che per 15 giorni ha funzionato... Che potrebbe essere?

Mi consigliate di rimandarle indietro al caro amazon?

Ultima modifica:
Fossi in te disinstallerei tutti i driver audio e lo pulirei con driver sweeper poi riavvia il pc e scarica l'ultimo driver per la tua scheda audio in base al windows che hai, non scaricare da altre fonti solo dal produttore

Approfitto che è stata riesumata la discussione per un aggiornamento...

Ho notato che l audio in ritardo accade solo alcune volte...
Basta un riavvio del PC e dopo tutto torna a posto ...

Poi dopo un po ritorna ritardato... BAH...

Per chi ha problemi con le DGX e con le Xonar in generale, consiglio di provare i driver Unixonar scaricabili da qui:

UNi Xonar Drivers official page

Al contrario dei driver ufficiali, questi dovrebbero essere compatibili anche con win 8.1.

scaricati e installati, li sto testando, e per ora nessun problema :)

--------------------

UPDATE:
i ritardi ci sono anche con questi a volte....

altra cosa che ho notato, ad esempio quando si mette in pausa un video, un mega fruscio di sottofondo....

a sto punto la do per difettosa....che scatole

Ultima modifica:
Fossi in te disinstallerei tutti i driver audio e lo pulirei con driver sweeper poi riavvia il pc e scarica l'ultimo driver per la tua scheda audio in base al windows che hai, non scaricare da altre fonti solo dal produttore
Sono stato fuori per un paio di giorni, ora provo e ti dico^^
Ma cancella solo i driver audio vero?

Per chi ha problemi con le DGX e con le Xonar in generale, consiglio di provare i driver Unixonar scaricabili da qui:

UNi Xonar Drivers official page

Al contrario dei driver ufficiali, questi dovrebbero essere compatibili anche con win 8.1.
Io ho windows 7, mi sa che non cambia nulla :p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro