Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo non ho ancora risolto mentre gioco sparisce all'improvviso la schermata è torna su WindowsBene se hai risolto scrivi nel titolo della discussione RISOLTO così se qualcuno avrà il tuo stesso problema sa che può risolverlo leggendo la discussione
.
Le RAM possono causare problemi come schermate blu ma non credo causino questo tipo di problemi. Prova con diversi giochi e se lo fa anche con altri prova reinstallare le solite cose come driver DirectXPurtroppo non ho ancora risolto mentre gioco sparisce all'improvviso la schermata è torna su Windows
Inviato da WAS-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
I driver video lì avevo già disinstallati provo con le dx 11.Le RAM possono causare problemi come schermate blu ma non credo causino questo tipo di problemi. Prova con diversi giochi e se lo fa anche con altri prova reinstallare le solite cose come driver DirectX
Prima di tutto grazie per essere intervenuto. No per fare andare tutto liscio deve essere impostato tutto su auto. Ho provato la soluzione xmp attivato con i vari valori. Ho provato con xmp disattivato ma inserendo solo i valori 3200 mhz ed i timing. Con questi inserimenti il gioco si blocca o ritorna la schermata del dextop ed a volte viene riavviato il sistema operativo.Ma quindi ora il problema dove sta? Se hai xmp disattivo, ma hai impostato i valori manuali per frquenza e timing ha la stessa valenza che attivare xmp!
Dram voltage lascialo a 1,35v
Ok provo e faccio sapereCeedo che purtroppo sei difronte ad un problema di incompatibilità mobo/ram. Prova a fare così: attiva xmp ed imposta 3000mhz, salva e riavvia poi vedi come va
Ovvio che ce l'ho :DOk ora è stabile ho attivato xmp e portato a 3000mhz.
Ho giocato per un paio d'ore e tutto è andato bene. Grazie
Mi sa quindi che le impostazioni devo lasciarle così altrimenti va tutto in malora. O hai qualche altro suggerimento?
Inviato da WAS-LX1A tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum