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- 11
- CPU
- Intel Core i7-2600 3.4Ghz 8MB 1155 Sandy Bridge con GPU 95W BOX [Turbo Boost attivo]
- Scheda Madre
- ASUS 1155 P8P67 ATX DDR3 P67 REV B3
- HDD
- Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB Caviar Black
- RAM
- DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL9 (2x4GB)
- GPU
- ATI HD6950 Sapphire 2GB + XFX HD6950 2GB GDDR5 XXX Edition Double D
- Audio
- Realtek® ALC892 8-Channel High Definition Audio
- Monitor
- Samsung LED 23" XL2370 5.000.000:1 2ms FullHD HDMI
- PSU
- Corsair CMPSU-750TXEU 750W
- Case
- COOLER MASTER 690 II BASIC Finestrato
- OS
- Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit
Salve a tutti. E' praticamente da quando ho installato il mio primo gioco, Crysis, sul nuovo PC che noto un fastidioso problema (tearing?) che risulta però più evidente in giochi come Mass Effect e Borderlands. Per farvi capire, muovendo la visuale sembra come che si creino una specie di ondine su oggetti dello sfondo, come muri o montagne, quasi sicuramente per qualche frame che non riesce ad aggiornarsi velocemente come gli altri, creando alcune volte delle leggere distorsioni ai contorni delle immagini. Lo so che è qualcosa su cui si può chiudere un'occhio, ma se è risolvibile, è certamente meglio.
Di seguito ecco la mia configurazione:
Intel Core i7-2600 3.4Ghz 8MB 1155 Sandy Bridge con GPU 95W BOX
DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL9 (2x4GB)
ATI HD6950 Sapphire 2GB 2xDVI/DP/HDMI
Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit OEM
Samsung LED 23" XL2370 5.000.000:1 2ms FullHD HDMI
Di seguito ecco la mia configurazione:
Intel Core i7-2600 3.4Ghz 8MB 1155 Sandy Bridge con GPU 95W BOX
DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL9 (2x4GB)
ATI HD6950 Sapphire 2GB 2xDVI/DP/HDMI
Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit OEM
Samsung LED 23" XL2370 5.000.000:1 2ms FullHD HDMI