RISOLTO Problema xfx amd radeon rx 5700 xt schermata arancione

Pubblicità

Oblivi0n00

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
24
Salve a tutti,

Ho preso ieri questa scheda video ma come vedete dall'allegato presenta questo problema, vedo tutto arancione e ogni gioco crasha appena avviato.... la schermata non la fa nel bios ma la fa solo in windows solo dopo aver inserito la password del mio account per entrare.

Ho già cambiato alimentatore e si sono già bruciate 2 gpu... ho aggiornato i driver, chipset, bios e windows tutto tramite installazione pulita, altri metodi/test da fare?

Grazie a tutti!

Allegati

• WhatsApp Image 2020-08-13 at 21.37.56.webp
    WhatsApp Image 2020-08-13 at 21.37.56.webp
    24.6 KB · Visualizzazioni: 300
Soluzione
Non penso c'entri la versione di Windows.. Beh te prova dai.
Tienimi aggiornato :)
Buon pranzo

Ok grazie anche a te!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ok allora ho trovato il problema ed è il seguente: non avevo notato di far parte del programma insider di windows e aver installato automaticamente la versione 2004 e la 20H4 che appunto essendo ancora in testing ha dato i problemi sopraelencati. Ringrazio tutti, metto come risolto!
Si ora volevo provare a ritornare indietro di versione win perché ho scoperto che proprio ieri prima di installare la gpu mi ha aggiornato alla 2004. Ora provo a tornare alla 1900 e vedo come va... In caso non va provo a portarla da qualcuno e vedere se va
Buon pranzo

Buon pranzo

Ok grazie anche a te!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ok allora ho trovato il problema ed è il seguente: non avevo notato di far parte del programma insider di windows e aver installato automaticamente la versione 2004 e la 20H4 che appunto essendo ancora in testing ha dato i problemi sopraelencati. Ringrazio tutti, metto come risolto!

Ultima modifica:
Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro