Problema xbox 360 sto impazzendo!!!!!!!!!!!!!

Pubblicità
oppure pc :sisi:

Straquoto! :D

capisco; ti piace soffrire :sisi:

Forse è meglio cosí che dare i dati personali e delle carte di credito a gente che di sicurezza non se ne intende :sisi: :asd: chiuso sto OT (...), a questo punto...se la console non è il problema, i router no e idem i controller...c'è solo un elemento in comune...tu. Tra, non è insulto, per caso hai un cellulare ad infrarossi o bluetooth sempre attivo/i? Può essere anche quello...oppure hai addosso qualcosa di metallico che interferisce le onde di trasmissione...fammi sapere :)

Assolutamente no...ho quasi sempre tutto spento...e comunque non per criticare..la mia domanda e quella all inizio, io non ho detto che dite mi prendo ps3??Io ho solo chiesto cosa potrebbe essere e basta...non cambiate discorso.Grazie!

Allora per rispondere un po a tutti...
Piuttosto che PS3 meglio Xbox "a parer mio" ed a ogni modo ho venduto la X per passare Al PC che è versatile a 360 gradi..... per cui concordo con chi dice meglio PC.
Per quanto riguarda le critiche alla gestione di Xbox live credo che siano parole sprecate visto che Xbox live è la comunuità piu grande di gamer online per console, quindi la conclusione a voi...
Poi mi piacerebbe capire cosa voleva dire quella frase " Ti piace soffrire" trovami i punti focali (seri per cui non comiciare con la tipica frase playstation network è gratis!) per dimostrarmi che PS3 è piu valida di XBOX.
Chiuso OT!

Per quanto riguarda la discussione ha gia detto che ha provato la console in ogni parte della casa con o senza interferenze...... e che deve provarla a casa del cugino......
quindi attendiamo!

e poi thander ho detto che lo spostata la console in diverse stanze...senza cell o roba metallica addosso

Ok

Allora per rispondere un po a tutti...
[...]
Per quanto riguarda la discussione ha gia detto che ha provato la console in ogni parte della casa con o senza interferenze...... e che deve provarla a casa del cugino......
quindi attendiamo!

Aaah, io avevo capito che era già andato, scusa HaloMyLove

Straquoto! :D

Forse è meglio cosí che dare i dati personali e delle carte di credito a gente che di sicurezza non se ne intende :sisi: :asd: chiuso sto OT (...), a questo punto...se la console non è il problema, i router no e idem i controller...c'è solo un elemento in comune...tu. Tra, non è insulto, per caso hai un cellulare ad infrarossi o bluetooth sempre attivo/i? Può essere anche quello...oppure hai addosso qualcosa di metallico che interferisce le onde di trasmissione...fammi sapere :)

mai dato codici del genere,comunque se volevano attaccare la microsoft lo avrebbero già fatto e il problema ci sarebbe stato lo stesso anche per x360.
neanche in considerazione è stato preso.:asd:

Non so quando andro a casa di mio cugino perche lui abita abbastanza lontano.. vi faro sapere di sicuro se poi li andra o no..ma vorrei sollevare una questione...se li ammettiamo facesse la stessa cosa????

La credo una cosa piuttosto improbabile.....davvero....:sisi:
Se lo dovesse fare anche li ti avrebbero venduto per ben 3 volte xbox fallate e joypad fallati...:D
Credo che sia davvero impensabile.......
Prova e vedrai che non accade...

Raga appena torna mio cug dalle vacanze la porto la...ma mi ero dimenticato di chiedervi una cosa....ammettiamo fosse interferenza, perche solo quando vibra?

Perche "ipotizzando" sia quello il motivo....
Quando la console emette le onde in frequenza che fanno andare la vibrazione del joypad magari vanno ad interferire con qualche altro sistema wireless presente nel tuo palazzo!

Raga eccomi..la scorsa sett sono andato a casa di mio cugino...e indovinate un po??il problema lo fa anche li!!!! Non e possibile e una cosa assurda..penso che dovro rassegnarmi anche se sarò incazzato perke non sono risucito a risolverlo......e una cosa davvero anormale..e insopportabile anche da vedere....se vi viene qualcosa in mente o conoscete qualcuno che aveva sto tipo di problema x favore contattatemi...vi ringrazio riposto il video per sicurezza....Problema Joypad Xbox 360 - YouTube

Secondo me sono io che sono radiattivo o ce qualche presenza attorno a me!!!!!!!!!!!!!!!!non ho altre spiegazioni a questo....vorrei pagare 1000 euro a un dipendente della microsoft per farlo venire fino a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!peccato che non sia possibile pero!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro