Problema xbox 360 sto impazzendo!!!!!!!!!!!!!

Pubblicità

Blacky94

Utente Attivo
Reazioni
24
Punteggio
50
Salve tom's hardware, sto impazzendo su un problema che ormai mi assale da molto tempo, ho provato a postare la domanda a parecchi forum e purtroppo non mi sono stati utitli, mi hanno consigliato questo come uno dei migliori sulla tecnologia e spero che potrete aiutarmi ...mi sono appena iscritto x esporre un problema che mi dura quasi 1 anno e purtroppo nemmeno microsoft ha saputo dare risposta.
.Allora:Io ogni volta che gioco a qualsiasi gioco appena il controller vibra si disconnette...ho provato a cambiare joypad, ho messo tutti i tipi di pile esistenti sulla faccia della terra, ho cambiato addiruttra 3 xbox...ma nnt il problema continua anche se ho cambiato tutto.Per la precisione ho provato a levare la vibrazione e non si disconnette piu,ma io senza vibrazione non mi trovo e non riesco a giocare,esattamente appena vibra,il led numero 1 fa uno scatto come se si spegne e si accende velocemente, e dopo un po si disconnette definitavente, in dashboard se sto fermo questo nn succede e le pile certamente non sono scariche e come ho detto le o cambiate migliaia di volte....Ora la mia domanda e questa puo essere la mia gamertag????????????? se no allora cosa e successo???????????????sto impazzendo.............specifico che questo problema mi succede solo quando le pile vanno a 3 o a 2...posto anche un video riguardante il problema: YouTube - ‪Problema Joypad Xbox 360‬‏ spero che mi aiutate grazie in anticipo!

Per me se hai cambiato xbox 3 volte e anche il joypad..... è qualche combinazione tra la vibrazione quando entra in gioco e qualche componente wireless che hai in stanza o cmq vicino.....;)
Se ci fai caso nel manuale di uso e manutenzione dice specificatamente che le fonti wireless potrebbero provocare malfunzionamenti al joypad....
Non puo essere la gametarg non centra assolutamente niente.....
é sicuramente quello che ti dico.... se hai un modem wireless spegnilo e prova... oppure... controlla di non avere qualche altra cosa che emetta un segnale wireless attivo...
Potrebbe anche essere un tuo vicino....che magari ha un modem con un antenna modificata ( illegale) :sisi:
Per scrupolo potresti far venire a casa tua un amico con la stessa console, il joypad e lo colleghi con la sua gametarg....e vedi... ma sono sicuro che farà la stessa cosa!:sisi:

prova e facci sapere!

Per me se hai cambiato xbox 3 volte e anche il joypad..... è qualche combinazione tra la vibrazione quando entra in gioco e qualche componente wireless che hai in stanza o cmq vicino.....;)
Se ci fai caso nel manuale di uso e manutenzione dice specificatamente che le fonti wireless potrebbero provocare malfunzionamenti al joypad....
Non puo essere la gametarg non centra assolutamente niente.....
é sicuramente quello che ti dico.... se hai un modem wireless spegnilo e prova... oppure... controlla di non avere qualche altra cosa che emetta un segnale wireless attivo...
Potrebbe anche essere un tuo vicino....che magari ha un modem con un antenna modificata ( illegale) :sisi:
Per scrupolo potresti far venire a casa tua un amico con la stessa console, il joypad e lo colleghi con la sua gametarg....e vedi... ma sono sicuro che farà la stessa cosa!:sisi:

prova e facci sapere!

quoto, di norma i router/modem wireless utilizzano una banda di frequenza di 2.4 ghz, la stessa dei controller...dev'esser per forza questo, però è alquanto preoccupante che un router/modem interferisca così tanto...secondo me è difettoso o non a norma...

quoto, di norma i router/modem wireless utilizzano una banda di frequenza di 2.4 ghz, la stessa dei controller...dev'esser per forza questo, però è alquanto preoccupante che un router/modem interferisca così tanto...secondo me è difettoso o non a norma...

Esattamente!!! tipo forno a micronde non schermato!:cav::cav::cav:

Grazie per le risposte...posso solo dirvi che io in casa mia ho spento di tutto anche il modem, ma il problema persiste,in questi giorni porto la console da mio cugino e vi faro sapere...per quanto riguarda la gamertag e stata speculazione su mondoxbox...ma se vuoi dite che e impossibile mi fido piu di voi che di loro!

Ps:Purtroppo io abito in un condominio di 12 piani....non si sa mai cosa fanno loro con i modem....-_-

Ok ho capito...quindi la gamertag non centra nulla perche su mondo xbox dicevano bhe sara qualche virus o bug del tuo profilo....

Ok!ti ringrazio almeno sto piu tranquillo poi vi faccio sapere a casa di mio cugino come va la console perche io lo spostata ad ogni parte di casa mia ma niente il problema continua poi vi faro sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro