Problema xbox 360 slim

Pubblicità

Andrebolo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, mi chiamo Andrea e ho un problema alla mia xbox, vi prego di rispondere prima che potete. Da ormai 2 settimane la mia xbox quando viene accese dopo un po di minuti si disconnete il joystick e la luce verde Del tasto di accensione sparisce, così la spengo e anche quando la riaccendono non compare più la luce verde e i joystick non si connettono ( ho provato anche a collegare un joystick con il cavo e non lo trova comunque). Vi prego datemi una risposta!

Ultima modifica:
Ciao, penso che il problema sono i joystick magari sono difettosi, hai provato a cambiare le pile sul joystick wireless ? prova a inserire il joystick con il cavo in un'altra porta usb, se ancora i tuoi problemi persistono prova con un nuovo joystick non so che altro dirti, spero di esserti stato d'aiuto in qualche modo.

Ciao grazie ma mi sono informato di più a riguardo e penso sia un problema della scheda del tasto di accensione, che controlla anche i joypad, mi toccherà ripararlo. Qualcuno conosce qualche sito? Non vorrei darla in assitenza xbox in quanto costa troppo!

Ciao grazie ma mi sono informato di più a riguardo e penso sia un problema della scheda del tasto di accensione, che controlla anche i joypad, mi toccherà ripararlo. Qualcuno conosce qualche sito? Non vorrei darla in assitenza xbox in quanto costa troppo!
prova qui..
https://it.ifixit.com/
in alternativa prova a cercare se nella tua città vi sono centri di riparazione "indipendenti"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro