Problema X800pro con Half Life 2

Deos

Utente Attivo
1,472
0
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum
passo subito a espormi il mio problema.....ho acquistato da poco un sapphire X800pro AGP8x.......la quale dovrebbe esere perfetta per Half Life 2.......ma qui sorgono i problemi........il gioco è fluido ma giocando si attacca come se perdesse frame e passa da momenti fluidi a momenti in cui scatta....e questo succede a qualsiasi risoluzione e con o senza filtri attivi.........ho provato tutti i driver possibili..........ho formattato.........ma niente :ueue: non so piu dove :muro: ta testa ......con altri giochi tipo DOOM 3 con tutto abilitato a 1280 non accenna nemmeno a scattare
Mi rimetto alla vostra sapienza per risolvere il roblema non so piu che fare :(
Ho un P4 3.0 1024 RAM con una epox i848
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Half life 2 ha uno problema dovuto all'audio. non e' la tua scheda.....

Per conferma, uno stralcio da un sito:

RISOLTO IL BUG AUDIO!

Dopo aver messo in trepidante attesa tutta la community, sul sito ufficiale di Steam è apparso finalmente un aggiornamento dove viene confermato il rilascio del fix per il problema di skipping dell'audio in Half-Life 2. Ma non si tratta di una patch bensì, molto più semplicemente, di un ulteriore workaround da effettuare sui settaggi grafici del gioco che, a quanto pare, quando estremamente elevati rispetto alle potenzialità del sistema, provocano la perdita dell'audio.
 

Deos

Utente Attivo
1,472
0
Grazie per la risposta
Un altra cosa
Esiste un modo per portare la mia x800 pro@Xt sapendo che non è VIVo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!