Cioffo72
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Questa scheda è montata sulla seguente configurazione:CPU Athlon 6000+, Motherboard M2N_Sly deluxe,Ram DDr2 800 Corsair Dominator,Alimentatore 630 w con amperaggi su linea da 12: 22A 21A. Dopo aver assemblato questi Hardware venduti al mio amico (Tranne Scheda Video) inizio la carellatta di giochi da installare; e quì casca l'asino.Call of duty5 parte gioco ma non visualizza,Raimbow six 2,far cry 2,bia Hell H.,Medal of honore airborne (scheda non supportata),Grid,e altri di nuova concezione partono tutti ma non visualizzano, è model shared 2 e 256 mb ram la scheda è possibile sia questo il problema??? Ho provato molti drivers da Catalyst 8.11 sino a versione 6.11 ma il problema resta, il tutto e installato su xp professional service pack 1. Questi giochi invece vanno a meraviglia: Crysis,Call Of Juarez,Kane e Lynch,Gtr evolution,vorrei capire se è un problema di drivers,scheda video obsoleta, o xp non aggiornato(No internet).Vi ringrazio anticipatamente e se qualcuno ha questa scheda video e gli funziona tutto per favore mi indichi i driver adatti.