problema x1950 xt 512 sono disperato

Pubblicità

Ser Devil

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ragazzi ho montato la mia nuovissima x1950xt 512 Mb ma quando vado ad accendere comincia asuonare e non si accende il video e sono costretto a staccare la corrente. come mai? vi prego aiuto sono disperato

beppa la mobo??? che beep fa??? :)

Controlla di aver collegato tutto correttamente.....:sisi:

dai un occhiata qui per i beep....;)

grazie a tutti ho portato la scheda dal rivenditore che la ha provata in tutti i modi possibili escludento ogni possibile problema ma niente sempre quel beep e ha detto che la riporta al fornitore e devo tornarci alle 18 di oggi vedremo vi farò sapere.

il problema era la scheda, succede 1 volta su un miliardo di schede che palle ora o me ne arriva un altra entro venerdì o mi faccio ri mborsare... che palle niente va come vorresti

nn si sa mai.. ne ho già viste di cose così...
pensa il post in cui un utente diceva che il pc era arrivato assemblato e una volta aperto c era la vga appoggiata al fondo del case..:asd::asd:

nn si sa mai.. ne ho già viste di cose così...
pensa il post in cui un utente diceva che il pc era arrivato assemblato e una volta aperto c era la vga appoggiata al fondo del case..:asd::asd:

è vero...dopo quella c'è da aspettarsi di tutto....mi ricordo ancora la foto....:skept::oogle::cav:

Pubblicità
Pubblicità