Problema x1950 pro

Pubblicità

Squall_89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ho sostituito oggi questa scheda video a quella che avevo prima (7600 gs).
Ho installato i driver e ho iniziato a giocare. Dopo un pò si blocca il gioco (cosa che non faceva con l'altra) e esce fuori un messaggio di errore della ati dove dice che è stato ripristinato l'acceleratore grafico.
Ora ho guardato nei requisiti e ho notato che serve un ali con 30A sulla linea da 12. Io ho un tekk con 18A. Potrebbe essere quello che non riesce a fornire abbastanza alimentazione alla scheda video ??
Grazie in anticipo.

sicuramente se l'ali non fornisce abbastanza corrente non è una buona cosa, cambialo. hai disinstallato i vecchi driver?

ho cambiato l'alimentatore con un 600W 2 linee di amperaggio (16 e 18) sul 12. Ma il risultato è lo stesso, dopo un pò che comincio a giocare inizia a fare qualche scatto e poi si blocca e esce il messaggio del ripristino dell'acceleratore grafico :(:(
non so più che fare...

P.S. : scusate per prima ma ero impazzito dai nervi XD

in idle sta sui 47-48 quando gioco sui 73-74 cmq avendo preso la scheda usata, oggi ho provato con ati tools a abbassare le frequenze di 10 mhz e sembra che per ora funzioni anche se ogni tanto scappano fuori dei mega scattoni XD. Per ora la tengo un'altro pò di giorni x testarla. Cmq come si aggiorna il bios ?? :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro