Problema X1900GT riduzione automatica della frequenza del core..PERCHE'???

Pubblicità

Sonny

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
45
Ciao a tutti ho il seguente problema, la mia X1900GT di default sta a 573mhz sul core e 594mhz sulle RAM.Praticamente quando apro ATI Tools le frequenze sono quelle poi mentre gioco il core mi scende automaticamente a 499mhz,infatti se mentre gioco premo alt+ctrl+canc e vado a vedere in ATI tools o nel control center dei driver(6.9) noto che la frequenza del core si automaticamente abbassata a 499mhz...COme risolvo??Perchè fa così??:doh:

Sonny ha detto:
Ciao a tutti ho il seguente problema, la mia X1900GT di default sta a 573mhz sul core e 594mhz sulle RAM.Praticamente quando apro ATI Tools le frequenze sono quelle poi mentre gioco il core mi scende automaticamente a 499mhz,infatti se mentre gioco premo alt+ctrl+canc e vado a vedere in ATI tools o nel control center dei driver(6.9) noto che la frequenza del core si automaticamente abbassata a 499mhz...COme risolvo??Perchè fa così??:doh:
se ce l'hai sicuramente è l'overdrive che fa cosi!praticamente è un utility che occa in automatico la vga quando serve potenza ma sto programmino "infame" la vga la manda in downclok x esempio quando scalda troppo!

Penso di aver risolto con Ati Tray Tools e sbloccando l'overclock dal control center...con ATI Tools mi crollava ora no...boh speriamo..se sai peerchè comunque dani dimmi pure...per te così ho rsolto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro