Problema X1800XT

Pubblicità
meno male che hai risolto! cmq che bios usavi? hai provato quello da overclock sul sito sapphire? che aumenta le frequenze a 700/1600 ?

Esattamente quello...
Un peccato, soprattutto considerando che probabilmente sono l'unico a cui a dato problemi. :(
Certo che se uno di questi giorni dovessi ripresentarsi l'anomalia con il bios originale rischio di morire sulla tastiera...:look:

no assolutamente se si ripresenta il problema ti affidi alla garanzia e vedi che si risolve tutto.. cmq in effetti sei l'unico che ho sentito che ha avuto problemi con il bios p.e. , avevi controllato di avere la fersione a 6 mosfetts?

Fedux83 ha detto:
no assolutamente se si ripresenta il problema ti affidi alla garanzia e vedi che si risolve tutto.. cmq in effetti sei l'unico che ho sentito che ha avuto problemi con il bios p.e. , avevi controllato di avere la fersione a 6 mosfetts?
Si, era tutto al posto giusto: Sapphire 6 mosfet -20, tra l'altro avevo chiesto consiglio proprio a te e a Ludus per fare il flash del bios...
Vabbè, ora vediamo come si comporta la scheda nei prossimi giorni, in fin dei conti non è che mi sia cambiato chissà che senza il nuovo bios. Rimane pur sempre una x1800xt :)

Ultima modifica:
è vero è vero.. ricordo.. be si poi alla fine se vuoi dargli un occatina per spingerla un po usi ati tools.. il bios moddato serve solo se non vuoi tutte le volte caricare i settings da atitools..

quando hai flaschato il bios hai abbassato le freq a 400-400?
x evitare problemi consigliano di farlo tramite atitool e poi procedere al flash...potrebbe essere stato questo il problema!;)

most_wanted ha detto:
quando hai flaschato il bios hai abbassato le freq a 400-400?
x evitare problemi consigliano di farlo tramite atitool e poi procedere al flash...potrebbe essere stato questo il problema!;)

Effettivamente non ho mai abbassato le frequenze.... Ora come ora cmq preferisco lasciare tutto come sta... Ho notato anche che la temperatura sale più difficilmente con il bios standard. Ad ogni modo, veramente nessun problema da quando ho riportato tutto a default.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro