Problema X1600AGP

Pubblicità
Fare un copia/incolla era troppo complicato??? :asd:

Cma prova a disabilitare da bios quella integrata.
Se non risolvi disinstalla i driver ATi con Driver Cleaner, fai un riavvio e rimetti su gli ultimi Catalyst... :ok:

Quando l'hai installata hai disabilitato qualcosa dal bios, oppure l'ahi semplicemente montata ed avviato il PC??? Io eviterei di liminare brutalmente la cartella driver...se proprio vuoi disinstallali dal pannello di controllo...la scheda AGP funziona, non è che sia morta ed è subentrata quella integrata???

Effettivamente, dal Bios nn ho fatto niente...ma i primi giorni andava!
Riuscivo a far partire Oblivion con HDR+AA ecc..ecc...
è QUESTO il problema che nn capisco...se nn avessi disattivato subito la scheda video integrata, in teoria sarebbe duvuta funzionare già dall'inizio...Invece no. Dopo pochi giorni mi si è bloccato il monitor e riavviato il computer con predefinita la VIA.
Cmq, proverò la vostra soluzione..
SPERIAMO!

AH, 1 COSA:PRIMA DI DISTATTIVRE LA VIA, I DRIVER DELLA X1600 LI DEVO TENERE OD ELIMINARE?
GRAZIE E CIAO,
ALBIDEMEZZO
:ok::help:

Si, ma nn credo sia questo il problema.
Un'altra cosa:il core dovrebbe essere ad 800MHz, ed invece il Catalyst mi dava 405. Cm è possibile?

Mi sono spiegato male...800mhz per il core è improbabile come frequenza...forse è la frequenza della ram, che viene a volte riportata come totale oppure divisa, quindi 800mhz totali oppure 2x400...

Una volta è capitato pure a me con una Ati 9100 era bruciata la scheda!

mai successo (o visto) cose del genere con NVidia...chissà...un motivo ci sarà!

Pubblicità
Pubblicità