Salve a tutti, sono appena arrivato sul forum e chiedo umilmente il vostro aiuto poiche la mia mente non arriva alla risoluzione del problema, allora premetto che ho un router Thomson TG585V8 datomi con l'abbonamento alla linea infostrada, a questo router erano connessi tramite wireless il portatile ed il pc, ora il pc dopo un po di tempo di inutilizzo causa sostituzione hard disk oggi l'ho risistemato e installato i driver della scheda di rete, ma quando vado per cercare la rete di casa non la trovo, non mi compare nella lista, mentre col portatile è sempre stata visibile, ora premetto che il router si trova a circa 12 metri di distanza sia dal portatile che dal fisso ed ha campo libero dagli ostacoli, ho provato anche a cambiare il canale del router per tentare di farlo vedere dal fisso ma non ci sono riuscito e sospetto che sia la scheda di rete che sta per abbandonarmi, ma vorrei un parere piu esperto al riguardo prima di comperarne una nuova, grazie a tutti in antiipo per l'eventuali risposte. :ok: