PROBLEMA Problema wireless : attesa disponibilita' rete in corso ????

Pubblicità
EDIT: non posso mettere private quelle foto (:doh:)

Se vuoi chiedimi l'amicizia, quando avrai deciso di farmi vedere la tua faccia :sisi:
ma se io non ritengo opportuno metterla non la metto e basta
poi ci rimetto la faccia:asd: (capita la battuta?)
comunque è davvero così importante la mia faccia?

- - - Updated - - -

ti ho mandato la richiesta di amicizia:sisi:

ma se io non ritengo opportuno metterla non la metto e basta
poi ci rimetto la faccia:asd: (capita la battuta?)
comunque è davvero così importante la mia faccia?

- - - Updated - - -

ti ho mandato la richiesta di amicizia:sisi:

:nunu: pessima :lol:

comunque non hai foto :boh:

- - - Updated - - -

magari era un altro l'oggetto del topic :-P Sono ancora nella mer*a !

si vero scusaci, beh io mi astengo perché pensavo il problema fosse la frequenza di 2.4Ghz :look:

provato ad installare windows 7 ultimate ma niente non va nemmeno con questo s.o., ho guardato nelle gestione connessione wireless e mi da " scheda non connessa" ????
idee ????

- - - Updated - - -

Se vi puo' essere utile posto una schermata mentre si sta tentando di connettere
questi sono i parametri
http://postimg.org/image/yitrtjhw1/

" scheda non connessa" ????
hai installato il driver più aggiornato per w7?
dal post sembra di si
e infatti li compare il nome della scheda wirelles ma non è connessa
guarda, non saprei dirti a questo punto

ciao, si i driver piu' aggiornati sono quelli per vista che pero' ho letto post online sono compatibili con windows 7

ciao, si i driver piu' aggiornati sono quelli per vista che pero' ho letto post online sono compatibili con windows 7

dei driver per windows vista non saranno mai perfettamente funzionanti per windows 7, sicuro che non ci siano anche quelli proprio per windows7?

dei driver per windows vista non saranno mai perfettamente funzionanti per windows 7, sicuro che non ci siano anche quelli proprio per windows7?
si, và bhe, ma il kernel è simile
e comunque generalmente le cose per vista vanno anche su w7
poi o che và o che non và, se la scheda wifi è riconosciuta e vede le reti non capisco perchè non si connetta

io ho guardato l'indirizzo fisico nello screen che ha postato del prompt, e non possono essere tutti zeri, c'è sicuramente qualcosa che non va a livello hardware o driver

Purtroppo i driver si fermano a vista ma ho letto in diversi forum che sono compatibili con seven.Adesso sto reinstallando xp con un'altra versione che mi ha passato un amico aggiornata a sp3 almeno tutti i driver sono compatibili e posso fare piu' prove. Se non riesco comprero' un adattatore wifi. Col tempo che ho perso avrei comprato un macbook pro !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro