problema winrar

Pubblicità

filippo_3

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ma perche in alcuni file che scarico dal mulo in rar non me li apre e dice che l archivio e danneggiato o un formato sconosciuto ? cosa devo fare mi potete dare una mano ?

che io sappia se l archivio e danneggiato hai scaricato un file "pacco" nel senso che e un file non buono..cancellalo e scaricane un altro.

che io sappia se l archivio e danneggiato hai scaricato un file "pacco" nel senso che e un file non buono..cancellalo e scaricane un altro.

Quoto..su emule capita di trovare file corrotti...
potrebbe anche essere che sia salvato in un formato .rar ma non sia un archivio...quindi winrar non lo riesca ad aprire...
comunque sia...scaricane un'altro...non credo avrai una gran perdita nel farlo..:lol:

ciao ragazzi il bello e che di questo file ne avro scaricati almeno una ventina e tutti la stessa cosa e di tutte le dimensioni dai 750mb ai 2,5 gb come e possibile che non riesco aprirne neache uno ma sono tutti file pacco?

filippo_3 o sei sXXXXto.becchi tutti file pacco .o hai il win rar che non funziona.... prova a vedere se non ti apre neanche i win rar ,non scaricati da emule ,cambia programma

ciao guardate altre cose che ho cercato anche in winrar non mi hanno dato problemi apro altri file tranquillamente mentre questo in particolare che cerco non si vede mi sa che sono sXXXXto con questo file non penso che sia win rar ciao grazie

Pubblicità
Pubblicità