Problema Windows

• Autore discussione Autore discussione Tony25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
T

Tony25

Ospite
Salve,
volevo sapere se c'era un modo per risolvere questi errori di windows 10, non arriva alla pagina dello sblocco che me li da: 1-Critical_process_died 2-Kernel_security_check failure.
da quello che ho letto in rete bisogna fare alcuni procedimenti che però erano spiegati per l'8.
In poche parole chiedo se si riesce a risolvere smanettandoci poco o devo lasciarlo così?
Grazie

Salve,
volevo sapere se c'era un modo per risolvere questi errori di windows 10, non arriva alla pagina dello sblocco che me li da: 1-Critical_process_died 2-Kernel_security_check failure.
da quello che ho letto in rete bisogna fare alcuni procedimenti che però erano spiegati per l'8.
In poche parole chiedo se si riesce a risolvere smanettandoci poco o devo lasciarlo così?
Grazie

E' ovvio che da errori. La preview di Win 10 è instabile. Formatta, re-installa l'OS precedente (o quello che vuoi tu) e aggiorna a Win 10 il 29 luglio. Ricorda di scegliere il Win giusto sennò dopo non puoi fare l'agg.

E' ovvio che da errori. La preview di Win 10 è instabile. Formatta, re-installa l'OS precedente (o quello che vuoi tu) e aggiorna a Win 10 il 29 luglio. Ricorda di scegliere il Win giusto sennò dopo non puoi fare l'agg.
Allora lo tengo così e il 29 faccio un formattone generale.
Nell'hdd ho Windows 7, Windows 8.1 e Windows 10 quindi sono a posto.

Allora lo tengo così e il 29 faccio un formattone generale.
Nell'hdd ho Windows 7, Windows 8.1 e Windows 10 quindi sono a posto.

Intendo le versioni di Windows 7 e 8/8.1. Ad es. io tengo Windows 7 Home premium e posso fare l'agg, poi tengo Windows 8.1 Enterprise e non posso fare l'agg.. Leggi sul sito della microsoft quali sono le edizioni di Windows 7 e 8/8.1 che possono fare l'aggiornamento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro