Problema Windows XP Mode

Pubblicità

IRQL

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
60
Salve,

ho un problema con Windows XP Mode su un sistema operativo Windows 7 Ultimate 64 bit

il problema è che quando clicco sul tasto USB nella barra degli strumenti di XP Mode mi esce una schermata blu che dice BAD POOL HEADER...

ho già provato a reinstallare VIRTUAL PC e XP MODE ... cosa posso fare?

Salve,

ho un problema con Windows XP Mode su un sistema operativo Windows 7 Ultimate 64 bit

il problema è che quando clicco sul tasto USB nella barra degli strumenti di XP Mode mi esce una schermata blu che dice BAD POOL HEADER...

ho già provato a reinstallare VIRTUAL PC e XP MODE ... cosa posso fare?
Ho lo stesso problema anch'io , disinstallato e reinstallato xpmode e virtual machine, e non so come venirne fuori. Il fatto è che questo mi è successo dopo mesi di utilizzo di xpmode senza problemi, finchè ho dovuto spianare tutto il sistema e reinstallare win7.:boh:

anche a me ha funzionato per un po' di tempo... poi improvvisamente è cominciato il problema...

che hardware hai? magari hai un pc con hardware simile al mio ed è un difetto di qualche driver oppure un conflitto con qualche software

le caratteristiche del mio pc:

scheda madre Asrock Z68 Pro3, cpu intel i7-2600k , ram 8 gb g skill , scheda video Zotac AMP Geforce GTX560 TI...

anche a me ha funzionato per un po' di tempo... poi improvvisamente è cominciato il problema.....

le caratteristiche del mio pc:

scheda madre Asrock P67 Fatal1ty Pro, cpu intel i5-2500 , ram 4 gb g skill , scheda video Nvidia Geoforce GTX570, SSD OCZ-Vertex 120 GB con win7+ applicazioni x64+ antivirus-firewall-pulizia/ottimizzazione sistema, WD Caviar Black 1TB per altre applicazioni x86 , WD Caviar Green 2TB per storage Dati e Back-up.Il tutto senza RAID.

Come vedi, i nostri due sistemi sono molto simili:cav: per configurazione, oltre che per problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro