RISOLTO problema windows xp aggiornamenti service pack

Pubblicità

giovanni allegri

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
ciao a tutti !! da poco ho formattato il mio vecchio pc e ho reinstallato windows xp home edition , solo che dopo quando cerco di installare nuovi programmi tipo google crome mi dice che ho una versione vecchia, allora ho pensato di scaricare gli aggiornamenti service pack, e con il 3 ad esempio quando cerco di avviarlo dopo che mi estrae i file mi da errore "impossibile trovare il punto di ingresso shregetvaluew" idem se cerco di installare cose recenti mi da sempre errori dello stesso tipo o simili .... cosa posso fare secondo voi????? ciao e grz a tutti!

Ultima modifica da un moderatore:
ma il problema è che quando riesco a installare il service 2 o 3, mi chiede il riavvio del pc, riavvio e dopo i caricamenti di windows mi esce una schermata azzurra con la scritta attendere... come se sta per installare gli aggiornamenti, solo che a un certo punto l'immagine si rovina e mi esce la schermata blu con errore nv4-disp, e in modalita provvisoria mi dice che è riferito alla scheda video e alla mancanza di driver, ma io ho scaricato e installato i driver della mia scheda (nvidia ge force 4 mx 4000) ma il problema quando ritento persiste!! o che sbaglio driver ma li ho provati tutti e poi il pannello di controllo nvidia mi si installa quindi non so, secondo te cosa posso fare??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro