RISOLTO problema windows xp 64bit??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea Tocu

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao ragazzi io ho 2 windows uguali sul mio pc solo che uno non è installato completamente..vorrei sapere come fare a rimuoverlo??grazie

Ultima modifica da un moderatore:
non ha funzionato..quando accendo il pc mi da sempre da scegliere in che parte entrare :help:
Clik dx su risorse del computer-avanzate-avvio e ripristino-impostazioni:guarda su avvio del sistema quanti sistemi operativi hai,se vedi ancora quello che hai formattato clicca su modifica,si apre un txt,cancella il sistema che non ti riguarda piu',( prima di cancellare una copia del txt ti consiglio di farla ).

non ha funzionato..quando accendo il pc mi da sempre da scegliere in che parte entrare :help:
Il sistema in realtà (per come hai descritto le cose) non c'è più.
Semplicemente va sistemato anche il settore di avvio in cui ci sono le informazioni sui sistemi installati, su quale disco e in quale punto del disco ;)

Clik dx su risorse del computer-avanzate-avvio e ripristino-impostazioni:guarda su avvio del sistema quanti sistemi operativi hai,se vedi ancora quello che hai formattato clicca su modifica,si apre un txt,cancella il sistema che non ti riguarda piu',( prima di cancellare una copia del txt ti consiglio di farla ).

Scusami se mi sono inserito, ho solo voluto essere più chiaro per far capire all'utente perchè ancora gli appariva la scritta :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità