Ciao a tutti...
Complimenti per il sito,ed in particolar modo per il Forum!
Vorrei esporvi il mio problema...
Ho un pc sul quale sono montati 2 Hard Disk da 160 Gb.
Nel primo Hard Disk C:\,e' installato Microsoft Windows Xp.
Nel secondo Hard Disk F:\,e' installato Microsoft Windows Vista Ultimate.
Tra non molto dovro' assolutamente formattare l'Hard Disk primario,cioe' quello dove e' installato Windows Xp,e reistallarlo,sempre nello stesso Hard Disk.
Sicuramente dopo aver formattato e reinstallato il sistema operativo,non mi apparira' piu' l'opzione di Multiboot,ovvero lo screen dove ho la possibilita' di selezionare quale sistema operativo avviare tra Windows Xp e Windows Vista.
In passato,ogni volta,Dopo avere eseguito questa operazione,non ho piu' l'opzione di Multiboot,ed il sistema accede direttamente in Windows Xp.Per tornare a riavere l'opzione di Multiboot,mi ritrovo a costretto a dover formattare e a reinstallare anche Windows Vista.
E' possibile evitare quest'ultimo passaggio?
Un grazie anticipato!
Complimenti per il sito,ed in particolar modo per il Forum!
Vorrei esporvi il mio problema...
Ho un pc sul quale sono montati 2 Hard Disk da 160 Gb.
Nel primo Hard Disk C:\,e' installato Microsoft Windows Xp.
Nel secondo Hard Disk F:\,e' installato Microsoft Windows Vista Ultimate.
Tra non molto dovro' assolutamente formattare l'Hard Disk primario,cioe' quello dove e' installato Windows Xp,e reistallarlo,sempre nello stesso Hard Disk.
Sicuramente dopo aver formattato e reinstallato il sistema operativo,non mi apparira' piu' l'opzione di Multiboot,ovvero lo screen dove ho la possibilita' di selezionare quale sistema operativo avviare tra Windows Xp e Windows Vista.
In passato,ogni volta,Dopo avere eseguito questa operazione,non ho piu' l'opzione di Multiboot,ed il sistema accede direttamente in Windows Xp.Per tornare a riavere l'opzione di Multiboot,mi ritrovo a costretto a dover formattare e a reinstallare anche Windows Vista.
E' possibile evitare quest'ultimo passaggio?
Un grazie anticipato!