Ciao a tutti e complimenti allo staff per l'ottimo forum :) Allora vi espongo il mio problema, Ho installato windows vista ultimate lunedì e da lunedì non riesco a fare aggiornamenti praticamente quando clicco su aggiorna (più di 50 aggiornamenti) Mi da errore 80246008.
Ho cercato su internet La soluzione era 1 attivare Servizio trasferimento intelligente in background Quando vado ad attivarlo mi da il seguente errore (ps: senza Servizio trasferimento intelligente in background non funziona neanche msn..) L'errore è il seguente
Impossibile avviare il servizio Servizio trasferimento intelligente in background su Computer locale.
Errore 1068: Avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito.
Non riesco a risolvere :(
MI AIUTATE PER FAVORE grazie mille!!! :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
Ho cercato su internet La soluzione era 1 attivare Servizio trasferimento intelligente in background Quando vado ad attivarlo mi da il seguente errore (ps: senza Servizio trasferimento intelligente in background non funziona neanche msn..) L'errore è il seguente
Impossibile avviare il servizio Servizio trasferimento intelligente in background su Computer locale.
Errore 1068: Avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito.
Non riesco a risolvere :(
MI AIUTATE PER FAVORE grazie mille!!! :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino: