Problema windows vista ultimate

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Samir007

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti e complimenti allo staff per l'ottimo forum :) Allora vi espongo il mio problema, Ho installato windows vista ultimate lunedì e da lunedì non riesco a fare aggiornamenti praticamente quando clicco su aggiorna (più di 50 aggiornamenti) Mi da errore 80246008.
Ho cercato su internet La soluzione era 1 attivare Servizio trasferimento intelligente in background Quando vado ad attivarlo mi da il seguente errore (ps: senza Servizio trasferimento intelligente in background non funziona neanche msn..) L'errore è il seguente
Impossibile avviare il servizio Servizio trasferimento intelligente in background su Computer locale.

Errore 1068: Avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito.

Non riesco a risolvere :(
MI AIUTATE PER FAVORE grazie mille!!! :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Ciao a tutti e complimenti allo staff per l'ottimo forum :) Allora vi espongo il mio problema, Ho installato windows vista ultimate lunedì e da lunedì non riesco a fare aggiornamenti praticamente quando clicco su aggiorna (più di 50 aggiornamenti) Mi da errore 80246008.
Ho cercato su internet La soluzione era 1 attivare Servizio trasferimento intelligente in background Quando vado ad attivarlo mi da il seguente errore (ps: senza Servizio trasferimento intelligente in background non funziona neanche msn..) L'errore è il seguente
Impossibile avviare il servizio Servizio trasferimento intelligente in background su Computer locale.

Errore 1068: Avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito.

Non riesco a risolvere :(
MI AIUTATE PER FAVORE grazie mille!!! :inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

prova così : vai nei servizi ( tasto win +r digita services.msc e fai invio)
cerca il servizio clicca col dx del mouse e fai proprietà, poi tab relazioni di dipendenza e vedi quali sono i servizi da cui dipende e li attivi (dx del mouse-avvia) ti posto un'immagine(allegato), spero di essere stato chiaro:

ragazzi scusami se mi intrometto nonostante sia passato tutto sto tempo..ma purtroppo ho lo stesso problema che ha avuto samir 007..potreste spiegarmi qual'è l'immagine di cui parla gabriel nel penultimo post??vi prego help!!

prova così : vai nei servizi ( tasto win +r digita services.msc e fai invio)
cerca il servizio clicca col dx del mouse e fai proprietà, poi tab relazioni di dipendenza e vedi quali sono i servizi da cui dipende e li attivi (dx del mouse-avvia) ti posto un'immagine(allegato), spero di essere stato chiaro:

Sono nuovo, come faccio a visualizzare l'immagine (o anchio questo problema quando scarico qualcosa)

l'allegato è andato perso apri una nuova discussione e chiedi li

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro