Problema windows update

Pubblicità
Si è come? perchè su internet ho trovato che devo passare per forza a 8.1 e la cosa sarebbe una scocciatura nell'attesa di win10,sempre che possa farlo, dato che sul mio pc con 8.1 ho avuto problemi, che mi han costretto a tornare a win8.

Sai cos'è? C'è un pò di confusione purtroppo, alcuni dicono windows 8 o windows 8.1, poi leggi windows 8 ma devono avere windows 8.1 update, manca una settimana e ci sono ancora dubbi

Come eseguire l'aggiornamento a Windows 10 - Microsoft

Ottieni Windows - Microsoft Windows

ho visto sul sito della microsoft e qui dice a quanto ho capito che devo passere da win 8.1... comunque al primo link, sotto all'ultimo, ho visto che parla di costi, quali sarebbero?
Comunque gli aggiornamenti di win update devo farli tutti o mi basta installare il più recente di ognuno?
Grazie in anticipo e scusate per tutte queste domande

Dici questo avviso? Richiede un download di 3 GB, che sarà soggetto ai normali costi del traffico dati.
Si riferisce alla connessione internet no flat, cioè senza abbonamento fisso
Per gli aggiornamenti si consiglia tutti, anzi devi anche impostare gli aggiornamenti in automatico

Ultima modifica:
ok grazie :) ora prova a fare gli aggiornamenti, solo il più recente di ognuno, in caso poi li faccio tutti e vedo se posso prenotare.

ok grazie :) ora prova a fare gli aggiornamenti, solo il più recente di ognuno, in caso poi li faccio tutti e vedo se posso prenotare.

Forse mi sono spiegato io male, per avere la prenotazione devi impostare gli aggiornamenti automatici, quindi te li fa tutti, che dovrei dire io che ho dovuto aggiornare windows 7, sp1 compreso, ore e ore di download

ho aggiornato a win8.1, ma come nelle precedenti 2 volte ho questo problema. quando il pc va in stand-by, poi non c'è modo di risvegliarlo se non spegnerlo. Ora il problema può essere qualche driver, magari scheda video oppure qualche impostazione relativa al risparmio di energia?

ho aggiornato a win8.1, ma come nelle precedenti 2 volte ho questo problema. quando il pc va in stand-by, poi non c'è modo di risvegliarlo se non spegnerlo. Ora il problema può essere qualche driver, magari scheda video oppure qualche impostazione relativa al risparmio di energia?

Scheda grafica? Succede con alcuni modelli, dovresti aggiornarla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro