PROBLEMA Problema Windows Pro N 10 Versione 1511

Cianoermejo92

Nuovo Utente
21
0
CPU
Intel Core i5 6600K 3.5 GHZ
Dissipatore
Corsair H75
Scheda Madre
Asus Z170 Pro Gaming
HDD
SSD Kingston SSD Now 240 GB - HDD Seagate Barracuda 7200 RPM 500GB - Seagate Barracuda 7200 RPM 2TB
RAM
16 GB DDR4 Corsair Vengeance 2133 MHz
GPU
Asus GeForce GTX 1060 ROG 6 GB OC
Monitor
LG Smart TV 43'' 4K
PSU
Antec High Current Gamer 750 Watt 80 Plus Bronze
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Tastiera: TTesport, Mouse: CM Storm Sentinel Advance 2
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti, ho già chiesto aiuto in una vecchia discussione risalente a un mese fa, ma non sapendo se la mia richiesta verrà ascoltata, ho deciso di aprirne un'altra. Da quando ho fatto l'aggiornamento di Windows 10 alla versione 1511, ho una marea di problemi che prima non c'erano. Ho formattato e reinstallato tutto da capo, ma gli stessi problemi si ripresentano. Il problema principale è il non funzionamento di Samsung Kies, mi chiede l'installazione del Media Feature Pack, già installato in precenza. Data l'assenza di Windows Media Player, i dispositivi Android non vengono di conseguenza riconosciuti e visualizzati nelle risorse del computer come archivi multimediali, nemmeno in modalità MTP. Una cosa che poi non capisco è, prima dell'update 1511, Windows Media Player 12 era presente nel computer, dopo l'update è sparito. Data l'impossiibilità di reperire la versione di WMP 12, nemmeno sul sito di Microsoft, provandone una più vecchia dice che una versione di WMP più recente è già installata nel pc. Poi avevo problemi anche con FIFA 16 originale, acquistato e scaricato da Origin, non si avviava causa mancanza DLL, poi però il problema l'ho risolto cercando manualmente i file mancanti e inserendoli nella cartella di gioco. Nell'altra discussione un utente aveva risposto che l'unico modo per risolvere il problema di Kies e dispositivi android era di installare la versione "piena" di Windows... Qualcuno è riuscito a risolvere sto maledetto problema ? Domani mi arriva il telefono nuovo ed è aggiornabile ad Android 6.0 solo tramite il software per pc di LG, quindi se non risolverò sto problema non riuscirò nemmeno ad aggiornare il telefono :(

VI PREGO QUALCUNO MI AIUTI !
 

giolupo

Utente Attivo
1,426
524
CPU
AMD Phenom II X4 955 BE
Scheda Madre
Asus M5A88V Evo
HDD
SSD Samsung 850 Evo 120GB+SSD Samsung 840 Pro 128GB
RAM
Team Group Elite DDR3 1333MHz 4x2GB
GPU
Ati Sapphire HD4670 512MB
Monitor
Samsung Led S22D300 1920x1080-Asus VW198S Splendid 1680x1050
PSU
LC Power 550w
Case
Cooler Master Elite330
OS
Windows 10 Pro AU x64+Windows 8.1 Pro x64
Per attivare WMP 12 vai in Pannello di controllo/Programmi e funzionalità/Attivazione o disattivazione funzionalità di Windows/Funzionalità multimediali.
Qui controlla se ci sono le spunte da mettere come in figura:
Cattura.PNG
Probabilmente le devi mettere.

Per il resto non so dirti la causa di tutti i problemi che hai.

Ciao e Buon Anno!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili