Problema Windows Live Messenger

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ciciofuzio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve!:)
Ho un problema con windows live messenger: in pratica faccio il log in, procedo alla pagina dove mi mostra i contatti, dopodichè mi si disconnette internet e questo sistematicamente ogni volta che provo a collegarmi. Non so proprio a cosa sia dovuto, anche perchè con la versione 7.5 di msn non ho mai avuto complicazioni e gradirei molto risolvere questo seccante problema, se qualcuno mi sapesse dare dei consigli gliene sarei immensamente grato:inchino:.
Un grazie anticipato!

Salve!:)
Ho un problema con windows live messenger: in pratica faccio il log in, procedo alla pagina dove mi mostra i contatti, dopodichè mi si disconnette internet e questo sistematicamente ogni volta che provo a collegarmi. Non so proprio a cosa sia dovuto, anche perchè con la versione 7.5 di msn non ho mai avuto complicazioni e gradirei molto risolvere questo seccante problema, se qualcuno mi sapesse dare dei consigli gliene sarei immensamente grato:inchino:.
Un grazie anticipato!

Per caso usi tutti quei MOD di messenger come le versioni Plus etc?

Cmq disinstalla messenger e installa la versione 2009 beta

Ho scaricato quello che mi hai consigliato e sembra funzionare bene :D, cmq non usavo alcuna mod per windows live messenger, era la versione originale. Grazie ancora per il tuo consiglio, ti sono debitore!!!!:inchino::inchino:

Attenzione ciciofuzio , e' ancora in fase Beta , cioe' non e' ancora del tutto stabile , la versione di Windows Live messenger 2009 .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro