[PROBLEMA WINDOWS] errore 0x80300024

Pubblicità

lain92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao stavo facendo un lavoro per un mio amico, e gli ho dovuto formattare l'HD, ho creato la partizione di sistema, ma ogni volta che provo a selezionarla e a far partire l'install mi dice dell'errore 0x80300024...

so che potrebbe essere per colpa di periferiche in piu ma non ho nessuna collegata sono su un portatile e ho solo la partizione NTFS da 465 GB e uno spazio non allocato da altrettanto...

spero che qualche anima pia riesca ad aiutarmi...

l'ho fatto, infatti di partizione funzionante ne ho solo 1... l'altra dice solo che non è allocata come faccio a smontarla? conta che nel PC non c'è niente è diciamo, verginello xD

Ultima modifica:
l'ho fatto, infatti di partizione funzionante ne ho solo 1... l'altra dice solo che non è allocata come faccio a smontarla? conta che nel PC non c'è niente è diciamo, verginello xD

ciao la devi montare o dargli una unità di lettura. Allora fai così tasto destro su computer gestione gestione disco tasto destro sull'unità interessata e assegni una unità di lettura... quella da 100mb non toccarla

Ok ora ci provo e ti faccio sapere :)

EDIT: allora Gparted mi mostra solo una parte da 465 non allocata, ora sto creando una partizione in NTFS..

Gli ho dato anche la lettera che la identificherà.. Ora si vede quando finisce installero

- - - Updated - - -

Allora, dopo piu di un'ora e mezza gParted lavora ancora... è normale?

o il problema è un'altro?

- - - Updated - - -

niente da fare ho anche assegnato la lettera da diskpart stesso errore.

Solo una cosa non torna c'è questo spazio non allocato che manco diskpart riesce a vedere

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro