PROBLEMA Problema windows dopo installazione nuovo hard disk

Missia95

Nuovo Utente
140
4
Buongiorno ragazzi, come da voi suggerito ho acquistato un caddy + hard disk da montare sul mio asus n550jk! Unico problema di tutto ciò è che, una volta montato, il processo system di windows 8.1 rimane sempre attivo ciucciando risorse al mio processore. Da cosa può essere dovuto? Ho letto in giro che potrebbero essere i driver ma dovrei avere quelli più aggiornati. Ringrazio chiunque per l'aiuto. Processore.png
 
H

Heradan

Ospite
Allora fai una scansione adwcleaner e malwarebytes in provvisoria , magari si può trattare di un malware
 
H

Heradan

Ospite
è il processo interrupts , che ha vari motivi dietro , prova con crystaldiskinfo a controllare la salute del tuo hard disk
 
  • Mi piace
Reazioni: Missia95
H

Heradan

Ospite
se è qualcosa che riguarda l'hardware come ci indica il processo interrupts , e quando stacchi l'hd va , allora mi rimane da pensare che sia il caddy se l'hard disk è nuovo

un altra cosa , prova a disabilitare il fast boot
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Missia95

Missia95

Nuovo Utente
140
4
se è qualcosa che riguarda l'hardware come ci indica il processo interrupts , e quando stacchi l'hd va , allora mi rimane da pensare che sia il caddy se l'hard disk è nuovo

un altra cosa , prova a disabilitare il fast boot

Perchè dici sia il caddy? l'harddisk funziona e il programma che hai detto tu segnala 3 ore di utilizzo del disco, quelle mie reali..quindi da quel lato son sicuro! Fastboot già disabilitato.
 
H

Heradan

Ospite
Allora il processo interrupts è uno degli indizi che abbiamo , l'altro indizio è quando scolleghi l'hard disk il pc funziona bene , ho tirato in ballo il caddy troppo presto , perché possono essere tante cose però andando per esclusione può essere un problema di alimentazione come di impostazione di windows

Il caddy l'hai comprato su internet ? Hai un link o qualcosa? Per caso sul caddy c'è uno switch ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Missia95

Missia95

Nuovo Utente
140
4
Allora il processo interrupts è uno degli indizi che abbiamo , l'altro indizio è quando scolleghi l'hard disk il pc funziona bene , ho tirato in ballo il caddy troppo presto , perché possono essere tante cose però andando per esclusione può essere un problema di alimentazione come di impostazione di windows

Il caddy l'hai comprato su internet ? Hai un link o qualcosa? Per caso sul caddy c'è uno switch ?

Intanto ti ringrazio per la disponibilità di nuovo! Comunque il caddy l'ho comprato su internet si, amazon: https://www.amazon.it/gp/product/B00C94G7Q6/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1. Tutti ne hanno data una buona recensione! Comunque non so di che switch parli, puoi spiegarti meglio?
 
H

Heradan

Ospite
Si potrebbe essere proprio il caddy , ti lascio un link informativo e un immagini dello switch dove può trovarsi o a cosa assomiglia , è quel cosino bianco vicino alla porta sata
https://social.technet.microsoft.co...-dpc-latency-on-asus-n550jk?forum=w8itproperf

sku_179314_3.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Missia95

Missia95

Nuovo Utente
140
4
Si potrebbe essere proprio il caddy , ti lascio un link informativo e un immagini dello switch dove può trovarsi o a cosa assomiglia , è quel cosino bianco vicino alla porta sata
https://social.technet.microsoft.co...-dpc-latency-on-asus-n550jk?forum=w8itproperf

sku_179314_3.jpg
Tu sei il mio idolo, tu sei un genio, ti meriti tutto il bene di sto mondo! Appena mi hai detto quella cosa ho smontato tutto e ho trovato quel pulsante, switchato e ora...tutto perfetto :) sei un grande! Grazie di cuore.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili