thefunksoul91
Utente Attivo
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 37
Salve. Ho un asus n56jk con win8.1. Uso windows defender come suggerito sulla community, per non usare antivirus di terze parti. Quando avvio una scansione completa, succede che se lascio il pc e torno, dopo un po sparisce la finestra di scansione ma torna nella "home" di defender dove dice che il mio pc è protetto, come se non completasse la scansione. Se provo a riavviarla mi dice "il gruppo o la risorsa non si trova nello stato appropriato per eseguire l'operazione rischiesta." e come codice errore mi da 0x8007139f. Cosa può essere?può essere la manutenzione automatica in corso?
PS: non penso di essere infetto da nulla, settimana scorsa ho reinizializzato windows facendo un "aggiorna windows" da avvio avanzato, per via di un problema bsod driver of state che avevo: avevo infatti tentato di risolvere il problema disinstallando e reinstallando i driver nvidia, e poi però per mancanza di alcuni software nvidia feci un ripristino sistema a punto precedente, ma non mi era stato completato; a quel punto windows non partiva piu e da li la scelta di reinizializzare.
Grazie
PS: non penso di essere infetto da nulla, settimana scorsa ho reinizializzato windows facendo un "aggiorna windows" da avvio avanzato, per via di un problema bsod driver of state che avevo: avevo infatti tentato di risolvere il problema disinstallando e reinstallando i driver nvidia, e poi però per mancanza di alcuni software nvidia feci un ripristino sistema a punto precedente, ma non mi era stato completato; a quel punto windows non partiva piu e da li la scelta di reinizializzare.
Grazie